Emma Marrone, il ricordo del dramma del tumore: il forte gesto di Paolo Stella

Emma Marrone non ha vissuto momenti facili nella sua vita, soprattutto per il tumore che l’ha colpita in passato. Con lei una persona speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Non ha avuto una vita facile la cantante fiorentina, con il dramma del tumore che ha condizionato gli anni scorsi. Parliamo di una grande artista che non si è arresa mai di fronte alle difficoltà della vita. Amatissima dal pubblico, la cantautrice ha scalato le classifiche di gradimento del pubblico dalla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. La partecipazione al Festival di Sanremo la consacrazione per l’artista che ha poi spiccato definitivamente il volo con una carriera ricca di successi. Ma come detto ci sono stati per lei dei momenti davvero difficili da superare.

–> Leggi anche Cristel Carrisi, possibile crisi. Divorzio bis nella famiglia di Al Bano e Romina?

Parliamo del tumore che ha sconvolto la sua vita. E che ha gettato nel dramma anche i suoi fan. Con tanta determinazione è riuscita a lottare e a vincere la sua battaglia, anche grazie all’affetto ed alla vicinanza di amici e persone care. Una di queste è senza dubbio l’amico Paolo Stella. Che i un momento difficile per l’artista, ha deciso di prendere una decisione ammirevole. Ossia quella di andare a vivere insieme ad Emma, per starle accanto e darle il giusto supporto.

Paolo Stella e la commuovente lettera che ha scritto sui social per stare vicino ad una amica importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone è single? Non sembrerebbe. Infatti secondo il gossip la cantante sarebbe fidanzata con Nikolai Danielsen, 28enne di origini norvegesi. Ex pugile, è entrato nel mondo della moda ed oggi è un modello affermato.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, top a jeans “oversize” e scollatura ultra: favolosa – FOTO

Con una commuovente lettera Paolo Stella ha spiegato il perché del suo gesto che ha commosso tutti i follower. Un ricordo che in tanti hanno spesso citato nei social, e che la stessa cantante ha sempre apprezzato: “Non è facile essere amico di Emma”. Comincia così la lettera di Paolo, che poi cita tutti i motivi per cui alla fine è straordinario essere un suo amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy