Chiara Biasi in un completo intimo leopardato fa impazzire Instagram – FOTO

E’ una delle blogger ed influencer più seguite d’Italia. Le foto provocanti e hot di Chiara Biasi non smettono di ricevere apprezzamenti sui social: l’ultima pubblicata, in un completo intimo leopardato, genera un’esplosione di commenti e like. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

 

Nata a Pordenone e trasferitasi quasi subito a Milano, ha conosciuto nientemeno che Chiara Ferragni. La già nota influencer le aveva consigliato di aprire un blog di moda e lifestyle. A quanto pare, ci aveva visto lungo riguardo Chiara Biasi, perché il successo è stato pressoché immediato.

Seguita da ragazze di tutta Italia, Chiara è stata voluta come testimonial da famosissimi brand ed è conosciuta anche per aver avuto relazioni con personaggi noti, come l’ex calciatore e tronista Oscar Branzani, il modello Adrian Cardoso e il calciatore Simone Zaza.

Con oltre due milioni di followers su Instagram, la trentenne italiana è una delle influencer più seguite e apprezzate del nostro Paese.

Chiara Biasi e l’ultima foto super sexy con il completo leopardato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

 

L’amica di Chiara Ferragni, in costume è veramente sublime. E mostra senza timore curve da capogiro che fanno parlare molto e ricevono apprezzamenti d’ogni genere.

Leggi anche -> Laura Cremaschi, sorriso incantevole e fisico esplosivo FOTO

L’influencer ha anche creato un brand tutto suo, Matinée, molto apprezzato dalle dive, tra cui anche Elisabetta Canalis.  Da qualche giorno sta postando sul suo profilo Instagram delle chicche della nuova collezione estiva.
Nonostante le temperature ancora invernali, Chiara Biasi è già invasa da un mood che infuoca il social network e rende i fan impazienti dell’arrivo del caldo: sole, costumi, mare. Uno scatto più bello e sensuale dell’altro.

Impostazioni privacy