Cristel+Carrisi%2C+possibile+crisi.+Divorzio+bis+nella+famiglia+di+Al+Bano+e+Romina%3F
ultimaparolacom
/2021/02/03/cristel-carrisi-crisi-divorzio-albano-romina/amp/

Cristel Carrisi, possibile crisi. Divorzio bis nella famiglia di Al Bano e Romina?

Pubblicato da
Vincenzo

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, è sparita dai social e si è ritirata a vita privata. Ci sono problemi tra lei ed il marito?

La figlia di Al Bano e Romina Power ha sposato Davor Lucksic il 3 settembre 2016. Da quel momento la conduttrice ha deciso di ritirarsi dai palcoscenici pubblici e dedicarsi alla vita privata. Madre di Cassia Ylenia e Kay Tirone, ha preferito lasciare le luci della ribalta della televisione e dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia. Una scelta che i fan non hanno condiviso, ma che hanno rispettato. Troppo pesante per lei essere considerata “la figlia di” e tante le storie sulla sua famiglia che non le hanno dato piacevoli ricordi. Inutile ricordare che la vita della coppia dei cantanti è stata scossa dalla scomparsa di Ylenia, con tante notizia anche infondate che si sono rincorse.

Non è stato facile per lei vivere con il ricordo della sorella. Poi a peggiorare la situazione c’è stata anche la separazione dei genitori e la nuova relazione del padre con Loredana Lecciso. Per tutti questi motivi la figlia di Al Bano e Romina Power ha fatto la sua scelta. Abbandonando anche i social e scomparendo dalla circolazione. Attualmente per lei ci sono attive su Instagram solo delle fan page ma non un profilo ufficiale.

–> Leggi anche Riconoscete questa bambina con il suo papà? Oggi è la più sexy d’Italia

Cristel Carrisi ed il marito sono arrivati al capolinea della loro relazione? Il web si interroga sulla sua assenza

Cristel Carrisi ha fatto la sua scelta, quella di vivere la sua vita senza troppe luci della ribalta, cercando di far scemare le attenzioni sulla sua vita privata. Ma tante sono state le supposizioni del gossip, che ha ipotizzato più volte anche una possibile crisi tra lei ed il marito. Ad oggi non ci sono elementi per poter ipotizzare un nuovo divorzio in casa Carrisi.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, top a jeans “oversize” e scollatura ultra: favolosa – FOTO

La figlia di Al Bano e Romina, prima di chiudere con i social, e magari apparire in incognito per sfuggire alle voci sulla sua vita privata, ha postato delle foto insieme ad i due figli. Ma non con il marito Davor Lucksic. Da troppo tempo i due non sono stati visti insieme. E per questo motivo si sono ipotizzati problemi di coppia, tra l’altro ad oggi non confermati.

Vincenzo

Pubblicato da
Vincenzo