La Rai ferma L’Eredità: ecco il perché

La Rai ha fermato per una serata L’Eredità, trasmissione di Rai 1 condotta da Flavio Insinna. Ma cos’è successo?

Flavio Insinna Rai interrompe l'eredità
Flavio Insinna (Getty Images)

L’Eredità è uno dei programmi Rai più seguiti dal pubblico italiano. E’ nato nel 2002 e ancora tiene milioni di spettatori incollati allo schermo.
Il gioco ha visto cambiare diversi conduttori: da Amadeus a Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, oggi è condotto da Flavio Insinna.
Ma la Rai ha annunciato lo stop del programma per la serata del 29 Gennaio, mandando in onda al suo posto la diretta del Tg1 con Francesco Giorgino. L’appuntamento con il telegiornale ha aggiornato gli italiani sulle consultazioni tenute dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

La Rai annuncia lo stop dell’Eredità: ecco cos’è successo

Flavio Insinna è tornato regolarmente il giorno seguente ad intrattenere gli spettatori con una nuova puntata dell’Eredità. Ma ha dovuto, per una serata, cedere il posto ad un’edizione speciale del Tg1. Lo stesso è accaduto anche ad Alberto Matano che ha visto cancellare per tre giorni consecutivi il talk pomeridiano de La Vita in Diretta.

Leggi anche -> Maria De Filippi, arriva la polizia: scandalo a Mediaset

Purtroppo non si possono escludere cambiamenti dell’ultimo minuto che non faranno andare in onda il consueto appuntamento delle 18:40 con l’Eredità, esattamente com’è successo per lo scorso venerdì.
La Crisi di Governo è al giorno d’oggi la tematica più trattata dalla televisione, in quanto la situazione politica del nostro Paese risulta tuttora poco chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Questo argomento monopolizza i media e i canali televisivi. Così i fan di Flavio Insinna hanno dovuto accontentarsi di sorridere solo davanti al nuovo appuntamento del “Cantante Mascherato“, il reality show condotto da Milly Carlucci, che vede i VIP cantare nascosti con una maschera e il pubblico in procinto di indovinare di chi si tratta.
La giuria del programma è composta nientemeno che dall’amatissimo conduttore de L’Eredità Flavio Insinna, insieme a Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca.

Impostazioni privacy