Terremoto in Rai, coppia amata si lascia. Gesto inaspettato FOTO

Circola un gossip di un peso considerevole in Rai, che riguarda una figura di spicco innamorata, pare, di un altro al di fuori del matrimonio.

Santino Fiorillo gossip Rai
Si parla di un amante illustre per Santino Fiorillo principe del gossip in Rai Foto dal web

Il noto volto televisivo, Santino Fiorillo, avrebbe letteralmente ‘sfasciato’ una famiglia. Lo afferma con convinzione il sempre bene informato Dagospia, il quale sostiene che l’esperto di gossip che presenzia di solito nella trasmissione ‘Io e Te’ condotta da Pierluigi Diaco avrebbe fatto invaghire di sé un manager della Rai molto quotato. E che risulta essere sposato attualmente. Nonostante un matrimonio in corso da anni, quest’uomo misterioso e dotato anche di una importanza considerevole ora non avrebbe occhi che per Santino Fiorillo. In base a quanto riportato dal sito diretto da Roberto D’Agostino insomma siamo alle prese con una vera e propria bomba di cronaca rosa.

Leggi anche –> Stare seduti a lungo fa male al corpo: questi i rischi che corri

Rai, gossip clamoroso: un manager sposato invaghito di lui

Nulla trapela però su quella che sarebbe l’identità di questo personaggio misterioso. Con tale notizia di gossip che tra l’altro è ancora tutta da dimostrare. Per ora sono solo dei rumours, che riguardano Santino Fiorillo. Sul conto di quest’ultimo sappiamo che lui è originario di Salerno e che ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione. Un titolo di studio che ne attesta le capacità di sapere interagire con i moderni mezzi di comunicazione di massa. Non a casa Fiorillo ha tentato dapprima di farsi valere come attore e poi come giornalista.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, il lutto che ti segna per sempre, assurdo FOTO

Ed ‘Io e Te’ non va in onda: il motivo

Nel corso del tempo però ha saputo trovare la sua naturale comunicazione nel campo del gossip e del ‘sentito dire’. Questa volta però è lui a trovarsi al centro degli spifferi di corridoio. Nel frattempo ‘Io e Te’ di Pierluigi Diaco non sta più andando in onda. Ma non si tratta di un problema di ascolti, che sono molto buoni. La problematica alla quale imputare questo stop improvviso è da inquadrare nella accertata positività di un membro dello staff che realizza il programma. Per cui tutti coloro che lavorano a ‘Io e Te’ sono attualmente posti in isolamento preventivo.

Impostazioni privacy