Elettra Lamborghini, il lutto che ti segna per sempre, assurdo FOTO

Aveva dovuto affrontare un estremo addio, una affranta Elettra Lamborghini. Ricordiamo il dolore che ha distrutto la cantante per una scomparsa avvenuta di colpo.

Elettra Lamborghini lutto cavallo
Dolore immenso per Elettra Lamborghini in lutto per il suo cavallo Foto dal web

Negli scorsi mesi Elettra Lamborghini ha dovuto sopportare un lutto di quelli che richiederanno del tempo per essere accettati. La cantante bolognese, che da sempre siamo abituati a vedere in atteggiamenti scherzosi e sorridenti, questa volta cede il passo alla tristezza ed alle lacrime. Purtroppo la bolognese classe 1994 ha dovuto dire addio per sempre a qualcuno che stava con lei sin dal 2004. Non si trattava di una persona bensì di un animale. E solo chi ha la fortuna di avere un essere a quattro zampe o un pennuto accanto a sé e con il quale può interagire ogni giorno, riuscirà a capire Elettra Lamborghini ed il suo dolore. A morire è Lolita, la cavalla di 21 anni che sin dall’adolescenza ha accompagnato la cantante. E purtroppo lei ha appreso di questa triste notizia proprio mentre si trovava all’estero.

Leggi anche –> Terremoto in Rai, coppia amata si lascia. Gesto inaspettato FOTO

Elettra Lamborghini: “Lolita mi aveva salvato la vita”

A Cipro, dove Elettra si trovava in compagnia del marito Afrojack per una vacanza fuori stagione, era giunto questo triste aggiornamento. La morte di Lolita è arrivata in seguito a delle complicazioni per un intervento chirurgico necessario a curare una colica. Bellissime le parole della Lamborghini in memoria della sua amica sellata. “Ti amerò per sempre, mi manchi come l’aria e non vedo l’ora di rivederti un giorno”. Un pensiero che ha destato sin da subito la commozione dei suoi ammiratori.

Leggi anche –> Stare seduti a lungo fa male al corpo: questi i rischi che corri

Ed ancora, Elettra ricorda Lolita chiamandola “amica mia” e si diceva certa che tutto sarebbe andato per il meglio. “Ricordo ancora il nostro primo incontro, tu eri bella e bisbetica”. Sempre la bolognese fa sapere che l’operazione alla quale si è sottoposta Lolita era purtroppo necessaria. L’alternativa sarebbe stata l’eutanasia. E dice anche che Lolita le salvò la vita, facendo la sua comparsa in un periodo difficile per Elettra. Il triste addio è avvenuto il 3 ottobre 2020.

Impostazioni privacy