Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sul cachet di Barbara D’Urso: “Non è vero che..”

Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di fare chiarezza e ha commentato i rumors in merito al cachet di Barbara D’Urso.

Ormai ci siamo: sta per iniziare una nuova stagione di Ballando con le Stelle. Questo straordinario programma, ogni anno, cattura le attenzioni degli italiani con i numeri legati allo share televisivo che sono sempre entusiasmanti e sorprendenti. Quest’anno sarà un’edizione alquanto particolare: siamo arrivati infatti alla ventesima. La Carlucci, da sempre conduttrice del talent, riesce sempre a sconvolgere i telespettatori presentando novità sensazionali e aggiungendo al cast volti a dir poco stellari.

Per il ventesimo anno, Milly ha deciso di puntare su uno dei volti più amati e controversi della nostra tv: stiamo parlando ovviamente di Barbara D’Urso. La napoletana, dopo aver lavorato per tantissimi anni su Mediaset, è stata allontanata dai vertici nel 2023. In questi due anni, la conduttrice ha deciso di dedicarsi ad altre passioni come il teatro ma non nasconde un possibile ritorno sul piccolo schermo. Ovviamente un nome così è super mediatico e già si parla in questi giorni di diverse cose interessanti: in molti, ad esempio, parlando di un cachet mostruoso per la nativa di Napoli. Ma sarà davvero così? Milly Carlucci, a pochi giorni dalla partenza, ha deciso di fare chiarezza e ha svelato alcuni dettagli stupefacenti.

Ballando Con Le Stelle, cachet mostruoso per Barbara D’Urso? La rivelazione di Milly Carlucci

Milly Carlucci, a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle, ha deciso di fare chiarezza e ha commentato i rumors in merito al cachet astronomico della D’Urso. Secondo alcune fonti importanti, la napoletana potrebbe percepire ben 70mila euro a puntata. Ma sarà davvero così? La padrona di casa di Ballando ha smentito categoricamente un compenso così “generoso”. “Smentisco categoricamente. In Rai abbiamo un sistema calmierato: c’è un tetto ai cachet, ragion per cui persino a Sanremo non si vedono star hollywoodiane. Figurarsi se Ballando potrebbe fare eccezione. Tra l’altro il nostro budget è sempre lo stesso: non un euro di più“, ha dichiarato la 71enne.

Nel corso dell’intervista, la nativa di Sulmona ha speso parole di apprezzamento per la prossima concorrente di Ballando. “Stimo molto D’Urso perché è una grande professionista con un’incrollabile forza di volontà. Ha costruito la sua carriera sul lavoro, non sulla fortuna. Siamo due donne che si prendono per mano: ognuna aiuta l’altra, perché anche a noi fa gioco averla”. Nel corso del ventennale dello show, Milly è riuscita anche ad avere una showgirl di livello estremo come Belen Rodriguez: la nativa di Buenos Aires sarà però soltanto un ospite.

Gestione cookie