Barbara D’Urso, nelle ultime ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato della sua scelta di partecipare a Ballando.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle promette scintille: ancora una volta, Milly Carlucci ha messo su un cast di livello assurdo sorprendendo tutti con nomi stupefacenti. Anche sul piano degli ospiti, sono attesi nel corso delle varie serate personaggi dal calibro di Belen Rodriguez.
Il grande colpaccio della padrona di casa per la ventesima edizione dello show è stato sicuramente quello di Barbara D’Urso. Dopo più di due anni di assenza, Carmelita è pronta a tornare sul piccolo schermo. per far impazzire ancora una volta i suoi fan e ammiratori. La conduttrice ha lasciato Mediaset nel giugno del 2023, con l’azienda di Berlusconi che ha deciso di non rinnovare il suo contratto.
La presentatrice, dopo anni incredibili in cui ha guidato anche tre o più programmi contemporaneamente, è rimasta poi fuori dal giro e ha deciso di provare cose nuove portando anche uno spettacolo a teatro. Nelle ultime ore, la nativa di Napoli ha deciso di commentare il suo approdo a Ballando e ha confessato la sua grande paura.
Barbara D’Urso sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. “Accettare è stata una scelta psicologicamente difficile”
Barbara ha deciso di fare chiarezza e di parlare della sua scelta di prendere parte al programma di Rai 1. “Psicologicamente è stata una scelta difficile da prendere, ma sono felice di averla presa. E l’ho fatto per vari motivi, uno di questi è ripartire. Scegliere un posto come questo, la trasmissione del sabato sera di Rai 1 da vent’anni, mi scalda il cuore. Io riparto da qui con amore, entusiasmo e paura e con la possibilità di incontrare di nuovo il pubblico dal quale mi sono staccata due anni fa, per vari motivi”: queste le sue splendide parole.
Incalzata ovviamente con domande in merito ai suoi trascorsi televisivi, la conduttrice ha spiegato altri dettagli. “Vorrei evitare di parlare del passato. Le vere motivazioni usciranno fuori un giorno, non adesso. Ho seguito quello che l’azienda per cui ho lavorato per tantissimi anni mi chiedeva. C’era un lavoro di squadra totale. A Ballando «sarò me stessa, la Rai e il programma mi chiedono di ballare. Lì avevo una corazza, dovevo interpretare quel ruolo, che mi andava bene». Sulla pista da ballo «uscirò fuori in un altro modo, forse peggiore non so. Ma sicuramente diverso”. I fan non vedono l’ora di rivederla in azione: vedremo se Barbara sarà protagonista dell’edizione di Ballando o se sarà la più grande delusione per il pubblico.