Stefano De Martino verso Sanremo? Cosa sappiamo

Stefano De Martino verso la conduzione del Festival di Sanremo? Indiscrezioni fantastiche: ecco tutto quello che sappiamo..

De Martino Sanremo 2027
Stefano De Martino in primo piano – Ultimaparola.com

Stefano De Martino è sicuramente uno dei conduttori più apprezzati dell’intero panorama televisivo italiano. Dopo aver raggiunto la notorietà da ballerino, il napoletano ha deciso di cambiare professione tentando la scalata sul piccolo schermo in un’altra veste. Missione compiuta: il nativo di Torre del Greco è stato per anni il volto di Made in Sud. Lo scorso anno, la grande chiamata: per sostituire Amadeus, i vertici Rai hanno scelto di affidare Affari Tuoi allo storico ex di Belen Rodriguez.

La scelta dell’azienda di Stato è stata azzeccata: i numeri di quest’anno del game show sono stati a dir poco straordinari, con molte puntate che hanno anche ritoccato i record di share. Dopo una lunga estate in cui Gerry Scotti ha avuto poca concorrenza e ha dominato con La Ruota della Fortuna, la Rai ha deciso di anticipare ad inizio settembre la messa in onda dei nuovi episodi di Affari Tuoi. Con Stefano, sognare è sicuramente possibile: secondo alcuni rumors, il napoletano potrebbe essere anche il prossimo volto del Festival di Sanremo. 

Stefano De Martino verso il Festival di Sanremo? Cosa sappiamo..

De Martino Sanremo 2027
Stefano De Martino – Ultimaparola.com

Stefano De Martino continua a volare: il conduttore napoletano vuole conquistare sempre più spazio in televisione ed è ormai uno dei punti di riferimento di casa Rai. Dopo l’ottimo debutto dello scorso anno, la Rai ha deciso di puntare ancora su di lui per Affari Tuoi: come confermato dall’AD Roberto Sergio, nel contratto del conduttore c’è anche un’opzione per guidare Sanremo 2027. Dopo in quinquennio di Amadeus e il biennio di Carlo Conti, l’azienda di Stato guarda già al futuro ed è pronta ad affidarsi al 35enne.

Nel frattempo, De Martino continua a conquistare anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip: la sua storia con Caroline prosegue a gonfie vele. I due sono innamoratissimi e hanno trascorso un’estate insieme tra la Sardegna e la Sicilia. C’è stato anche un incidente per i due, con alcuni hacker che hanno preso dei filmati privati dalla loro villa e li hanno divulgati in rete. Stefano, conduttore in ascesa e showman sempre più amato dagli italiani, è ormai con frequenza sotto i riflettori e deve sicuramente abituarsi. Dopo un anno da sogno, il 35enne deve ora ripetersi con gli ascolti televisivi: la Rai, per errore, ha dato campo libero a Mediaset con la Ruota della Fortuna: tra qualche giorno, quindi, inizierà una clamorosa sfida tra due game show amatissimi dal pubblico italiano.

Gestione cookie