Elisabetta Canalis e Alvis Rigo, solo amici o c’è di più? Impazza il Gossip

Elisabetta Canalis è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate e seguite dagli italiani. La nativa di Sassari raggiunse la popolarità nel 1999 diventando velina mora di Striscia la Notizia e formando con Maddalena Corvaglia una delle coppie più amate della storia del programma. Le due hanno lavorato insieme nel tg satirico di Mediaset fino al 2022.

Elisabetta Canalis impazza il Gossip
La bellissima Elisabetta Canalis, ex Velina di Striscia la Notizia – Ultimaparola.com

La super modella ha poi preso parte a programmi come “Controcampo”, “Mai dire Martedì” e “Ciao Darwin”, recitando inoltre in fiction di successo come Carabinieri e Love Bugs o in film come Natale a New York.

Dopo un po’ di tempo, Elisabetta torna ad infiammare il Gossip: la sarda, a quanto pare, avrebbe un nuovo amore. Stando alle ultime indiscrezioni, la bella showgirl avrebbe conquistato il cuore di Alvise Rigo.

Elisabetta Canalis, impazza il Gossip: nuovo fidanzato o solo amicizia?

Elisabetta Canalis impazza il Gossip
Alvise Rigo, il modello che ha conquistato il cuore di Elisabetta Canalis – Ultimaparola.com

Ancora un incredibile Gossip nel corso dell’estate 2025: stando alle ultime informazioni raccolte, Elisabetta Canalis e Alvise Rigo formerebbero adesso una coppia. I due si sono conosciuti nel corso delle riprese del reality Netflix Physical: da 100 a 1 girato interamente in Italia dove i due erano trai concorrenti. Come spiegato da Chi Magazine, durante le riprese sarebbe nata una complicità speciale tra i due che è cresciuta poi lontano dalle telecamere. Finita la relazione con il lottatore Georgian Cimpeanu, la sarda sembra aver già voltato pagina.

I primi indizi sono arrivati, come prevedibile, dai social network: foto e storie condivise nei medesimi luoghi, come il molo di Santa Barbara o le dune di Pismo Beach. Cosa ci facevano nello stesso luogo? In alcuni scatti di Rigo, poi, si intravede anche Josie, il cane della Canalis. Ma chi è Alvise? Parliamo di un ex rugbista che è diventato un volto noto della TV italiana, reinventandosi come modello e attore e prendendo parte al film “Nuovo Olimpo”. Come se non bastasse, in questi anni è stato anche uno dei concorrenti più apprezzati di “Ballando con le stelle”. La coppia è stata quindi avvista a Los Angeles, anche se mancano ancora delle conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Gli indizi, tuttavia, confermerebbero le voci di Gossip: nelle prossime settimane scopriremo se si sia trattato di un semplice flirt o se sia nata una vera e propria relazione. Stando a quanto si legge nei commenti dei post dei due, il pubblico starebbe già prendendo posizione: da un lato ci sono già fan della coppia, dall’altro c’è chi critica aspramente la scelta del modello o dell’ex Velina.

Gestione cookie