Cristiano Ronaldo e Georgina sono pronti a sposarsi? Spunta l’anello al dito della super modella: fan in delirio.

Cristiano Ronaldo è sicuramente uno degli uomini più famosi al mondo: il calciatore è praticamente un marchio vivente e ha guadagnato cifre stellari nel corso della sua carriera. Dopo tanti successi con il Real Madrid, il portoghese è passato anche per la nostra serie A indossando per tre anni la maglia della Juventus. CR7 è testimonial poi di diversi brand di fama mondiale e vanta numeri stellari sui social network.
Dal punto di vista personale, Ronaldo è sentimentalmente legato a Georgina Rodriguez. I due stanno insieme da nove anni: nonostante voci e rumors su possibili rotture, la loro relazione sembra più solida che mai. Come se non bastasse, i due hanno annunciato che si sposeranno: sui social network, è spuntato anche l’anello.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sposano: spunta l’anello sul web, fan in visibilio

Cristiano Ronaldo e Georgina pronti al grande passo: come annunciato dalla super modella sui social network, il matrimonio è alle porte. La splendida compagna di CR7 ha pubblicato una foto sui social network in cui ha un anello di fidanzamento al dito. Come se non bastasse, la ragazza ha scritto una didascalia eloquente. “Sì, lo voglio. In questa e in tutte le mie vite”.
I due stanno insieme dal lontano 2016 e hanno deciso di ufficializzare la relazione dopo quasi un decennio. Per chi non lo sapesse, la Rodriguez è una modella, influencer ed imprenditrice diventata famosa proprio per la sua relazione con il calciatore che l’ha portata ad avere un enorme seguito sui social. La giovane, in questi anni, ha lavorato da modella per brand di lusso e ha anche lanciato una sua linea di abbigliamento. In questi anni, ha lanciato una docu-serie su Netflix chiamata I am Georgina in cui ha svelato dettagli della sua vita. Prima di incontrare l’asso portoghese, la sua vita era molto diversa rispetto a quella che conduce oggi. Da piccola, ad esempio, iniziò a studiare danza classica ma la sua famiglia non aveva i fondi per permetterle di inseguire il suo sogno. Per entrare nel mondo della moda, la classe 1994 si trasferì a Madrid dove iniziò a fare lavori umili per mantenersi (come la commessa). Nella docuserie ha anche svelato di aver vissuto in un piccolo appartamento e di aver avuto enormi difficoltà a pagare le bollette di luce e gas.