Chiara Ferragni infiamma il Gossip, ritorno di fiamma con LUI? Gli aggiornamenti

Chiara Ferragni torna ad infuocare il Gossip, ritorno di fiamma con LUI: ecco gli ultimi aggiornamenti, situazione attuale.

Nel mondo dei social, una delle più famose al mondo è sicuramente Chiara Ferragni. La nota blogger vanta un seguito mostruoso sulle varie piattaforme, in particolare su Instagram.

Chiara Ferragni ritorno di fiamma
Chiara Ferragni, outfit a sorpresa – Ultimaparola.com

Nata a Cremona, l’influencer ha fondato il blog The Blonde Salad nel 2009: con questo progetto è diventata una delle prime e più famose blogger d’Italia e del mondo intero. Negli anni ha poi diversificato le sue attività, fondando le sue società e ricoprendo incarichi notevoli. Con il suo volto è poi diventata testimonial di diversi brand famosissimi in tutto il mondo.

Dal punto di vista personale, la Ferragni si è sposata con Fedez nel 2018, divorziando però qualche anno dopo. La co-conduttrice del Festival di Sanremo del 2023 si è separata dall’ex marito dopo tantissime notizie terribili, con accuse reciproche e indiscrezioni da brividi. Al momento, la bella influencer è fidanzata con un imprenditore molto famoso. I due, dopo essersi lasciati, sono tornati a stare insieme.

Chiara Ferragni infiamma il Gossip, ritorno di fiamma? Le ultime indiscrezioni

Chiara torna in maniera incredibile ad infuocare i quotidiani del gossip: la nota influencer si era lasciata con il fidanzato ma a quanto pare i due sono tornati insieme.

Chiara Ferragni ritorno di fiamma
Chiara Ferragni, relax tra la natura – Ultimaparola.com

Dopo un periodo in cui si parlava di una rottura con Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco, i due sono stati avvistati insieme in più di un’occasione: per questo motivo, diverse voci parlando di un possibile riavvicinamento. La coppia, in particolare, è stata paparazzata a St.Moritz, nelle stesse località dove hanno trascorso una vacanza insieme.

Prima di St. Moritz, i due sono stati visti insieme in aeroporto, con lui che portava anche la sua valigia. Tale storia è comunque caratterizzata da una certa riservatezza dovuta soprattutto alla volontà della famiglia di lui che non vuole una forte esposizione mediatica. La rottura era arrivata nel mese di maggio 2025, con insider che raccontarono la fine della relazione causata dalla riluttanza di lui ad impegnarsi in una convivenza. Al momento, in ogni modo, la situazione è in continua evoluzione: prevedere cosa accadrà la settimana prossima sarà assai complicato .

Gestione cookie