Elodie, fine della Love Story con Iannone? L’indizio che nessuno ha notato

Elodie, la Love Story con Andrea Iannone è ai titoli di coda? Spunta l’indizio che nessuno ha notato: assurdo..

Elodie Iannone crisi
Elodie bellissima – Ultimaparola.com

Elodie è una delle cantanti più famose d’Italia: la romana, dopo aver partecipato ad alcuni programmi televisivi, si è consolidata lanciando brani di successo e adottando uno stile che non passa di certo inosservato. La Di Patrizi (è questo il suo vero cognome) riesce sempre a sorprendere il pubblico e le sue canzoni lasciano sempre il segno.

La nativa di Roma è anche una donna di rara bellezza e sui social network attira il pubblico con scatti entusiasmanti in cui mette in mostra il suo fascino irresistibile e anche il suo corpo da urlo. Elodie riesce spesso a conquistare anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip: al momento, la 35enne è fidanzata con Andrea Iannone. Secondo alcuni importanti rumors, i due sarebbero in crisi: è spuntato anche un indizio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Elodie, fine della storia con Iannone? Il dettaglio che spiazza tutti

Elodie Iannone crisi
Elodie sorridente – Ultimaparola.com

Elodie e Andrea Iannone sono fidanzati da circa tre anni: la loro relazione è cominciata nel corso dell’estate 2022 dopo un primo incontro in Puglia. Prima di legarsi all’ex pilota di MotoGP, la cantante è stata sentimentalmente legata al rapper Marracash. La Di Patrizi, in ogni modo, ha definito come “storia più” importante della sua vita” quella con Iannone, ma al momento aumentano i rumors che parlano di una presunta crisi tra i due.

Come se non bastasse, c’è un gesto che ha spiazzato proprio tutti. Al centro delle nuove indiscrezioni c’è il brano “niente canzoni d’amore” pubblicato nel 2015 da Marracash e reinterpretato nel 2020 da Elodie nell’album “This is Elodie”. Cinque anni dopo, la cantante romana ha riportato nella scaletta del suo concerto questa canzone. I fan hanno visto nel suo gesto come una dedica al suo ex. Come se tutto ciò non bastasse, lo stesso Marracash ha interpretato la canzone nel corso della sua esibizione del 25 giugno. Non sono arrivati commenti ufficiali da parte dei due, ma gli esperti del gossip ci ridono su quando accadono queste cose..

Gestione cookie