Jannik Sinner è sicuramente uno dei tennisti più forti al mondo: il ragazzo, al momento, occupa da più di dodici mesi il primo posto del Ranking ATP. L’altoatesino, in questo 2025, ha dovuto scontare però una squalifica per patteggiamento con la Wada ed è stato fermo ai box per dodici settimane. Il nativo di San Candido, negli ultimi tornei disputati, ha raccolto un mucchio di delusioni perdendo anche due finali contro il rivale di sempre Alcaraz.
Sinner, in ogni modo, non è soltanto protagonista in campo: il giovane conquista anche spesso le prime pagine dei quotidiani del Gossip. Dopo la relazione con la collega Anna Kalinskaya, il tennista è stato spesso in primo piano sui quotidiani di cronaca rosa. Secondo le ultime indiscrezioni, Sinner avrebbe un nuovo amore: ma di chi si tratta?
Jannik Sinner, nuovo amore per il tennista? Di chi si tratta

Jannik torna protagonista non solo in campo, ma anche al centro del gossip. Il tennista numero uno al mondo è single da qualche mese: dopo la rottura con la collega Anna Kalinskaya, il classe 2003 è stato accostato a diverse presunte fidanzate. Secondo alcune indiscrezioni, Janni sarebbe impegnato con una modella bellissima: stiamo parlando di Laila Hasanovic. Tra il torneo romano e il Roland Garros, il buon Jannik ha misteriosamente trascorso qualche giorno a Copenaghen. “Solo business… Sono andato a Copenhagen per servizi fotografici. Nessuna ragazza, tutto qui”: questo il pensiero del fenomeno.
In realtà, sono circolate alcune foto che lo vedevano in Danimarca con Laila Hasanovic. La modella è una donna di rara bellezza ed è stata già con un altro fenomeno del mondo dello sport: stiamo parlando di Mick Schumacher, il figlio del grande Michael. Ironia della sorte, qualche giorno dopo Laila è stata pizzicata allo stadio per seguire live il match tra l’azzurro e Alcaraz. In più di un’occasione, la regia internazionale ha inquadrato la favolosa modella. Ovviamente la sua presenza è stata paragonata ad un indizio di una possibile relazione. Laila è nata nel 2000 a Copenaghen ma ha origini bosniache. Sul suo profilo IG vanta ben 346mila followers e condivide foto che rispecchiano le sue passioni tra moda, viaggi e quotidianità. Vive nella sua città natale ma viaggia spesso e partecipa ad eventi di grande prestigio. Laila, quindi, avrebbe conquistato il cuore del giovane Sinner: ma sarà davvero così? I fan aspettano adesso delle conferme: al momento, i due hanno deciso di non sbilanciarsi.