Jannik Sinner spegne il gossip: “In questo momento non ho una relazione”

Jannik Sinner ha deciso di commentare tutte le voci di Gossip con dichiarazioni inequivocabili: la risposta perfetta del tennista.

Jannik Sinner è sicuramente uno dei tennisti più forti della storia: il ragazzo, fin dai suoi esordi, ha messo in mostra un talento incredibile ma da due anni sta letteralmente dominando.

Jannik Sinner single
Jannik Sinner osserva il campo – Ultimaparola.com

Nel 2024, il ragazzo è salito al primo posto della classifica ATP e non intende lasciarlo: quest’anno, nonostante la squalifica per patteggiamento con la Wada dopo il caso Clostebol, il nativo di San Candido ha conservato il primato nel ranking. Dopo tre lunghi mesi, quindi, il buon Jannik ha fatto ritorno in campo per gli Internazionali di Roma.

Un evento attesissimo dagli italiani, che possono ammirarlo dal vivo. Nella capitale, l’entusiasmo è alle stelle e l’altoatesino non ha deluso le aspettative eliminando Navone con un netto 6-3,6-4. Nelle prossime ore, il classe 2001 sfiderà l’olandese Jesper de Jong: Jannik vuole sicuramente vincere. In questi giorni, Sinner ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip anche per una notizia insolita: a quanto pare, il tennista numero uno al mondo avrebbe intrapreso una relazione con la bellissima modella russa Lara Leito. Ma è davvero così?

Jannik Sinner, infuoca il Gossip: “Sono single”

Jannik Sinner, fino a qualche settimana fa, era legato ad Anna Kalinskaya: la storia con la tennista si è però conclusa. I quotidiani hanno subito rilanciato la notizia di una possibile relazione con Lara Leito.

Jannik Sinner single
L’esultanza di Jannik Sinner – Ultimaparola.com

La modella russa è una donna di rara bellezza ed è stata pizzicata proprio in compagnia del numero uno al mondo. “Non sono cambiato. Sono sempre la stessa persona, sono un ragazzo di 23 anni molto semplice. Son bravo a giocare a tennis, ma non cambio il mondo. Ora però mi sento sicuramente più libero”. Il tennista aspetta di fare il suo esordio sui campi di terra rossa sabato e si lascia alle spalle la sospensione forzata di tre mesi per il caso doping. “Non ho paura di andare in campo, sono solo felice di essere qui. L’obiettivo è Parigi, qui voglio capire il mio livello, ho basse aspettative. Non sono qui per battere chiunque, ma per provare a passare il primo turno, poi si vedrà anche se mentalmente e fisicamente mi sento bene”: queste le parole del giovane appena arrivato nella capitale.

Incalzato dai giornalisti, Sinner ha anche rivelato di essere single. “Sono stato sorpreso nel vedere certe foto, ma al momento non sono fidanzato”, ha aggiunto il tennista. Ma cosa è successo? Jannik è stato paparazzato a Monte-Carlo mentre abbracciava la Leito: lui e la 31enne avrebbero poi cenato nel ristorante del circolo. Qualcosa bolle in pentola? Sicuramente scopriremo qualcosina in più nei prossimi giorni..

Gestione cookie