Paolo Bonolis, arriva l’incredibile rivelazione di Sonia Bruganelli che infiamma il Gossip: il tradimento inaspettato.
Sonia Bruganelli è uno dei volti più famosi della nostra televisione: la nativa di Roma gestisce una celebre compagnia di casting ed è stata per anni una delle opinioniste del ‘Grande Fratello Vip’.

La romana, con la sua bellezza e la sua simpatia, ha conquistato i fan con irrisoria facilità. Nel corso dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, la cinquantenne ha incantato tutti con la sua sensualità: nonostante ciò, non ha raggiunto però le finali. L’edizione è stata poi vinta da Bianca Guaccero, con Federica Pellegrini e Federica Nargi che hanno completato il podio.
Sonia è stata legata sentimentalmente a Paolo Bonolis: i due hanno formato una coppia solida ed unita per oltre trent’anni. La notizia della loro rottura è stata un fulmine a ciel sereno: nessuno si aspettava un qualcosa di simile. Nelle ultime ore, nel corso di una particolare intervista, la Bruganelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato di aver tradito il suo compagno storico.
Paolo Bonolis, l’incredibile rivelazione di Sonia Bruganelli: “L’ho tradito una sola volta..”
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno anche deciso di sposarsi: il loro amore era concreto e sincero. La loro relazione è poi finita nel mese di giugno del 2023.

La Bruganelli ha poi aggiunto alcuni dettagli sorprendenti dopo la rottura. “L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Potevo non farlo ma ho ritenuto fosse meglio. Non l’ha presa bene..“, ha dichiarato ai microfoni di Belve. Ovviamente le sue rivelazioni hanno scosso i fan sui social, che hanno criticato tutto ciò. Ospite di Un giorno da Pecora su Rai Radio 1, la conduttrice ha aggiunto ulteriori dettagli fornendo un chiarimento generale.
“È una cosa vecchia. In 30 anni può succedere. Gliel’ho detto dopo che ci siamo lasciati, era prima che nascesse la nostra ultima figlia”, ha precisato l’ex concorrente di Ballando con le stelle. “Si confessa se la persona con cui magari c’è stato questo tradimento è una persona che rischia di essere ancora vicina a uno dei due. Se io voglio bene al mio ex marito voglio evitargli di avere accanto persone che magari può incontrare”. Le confessioni continuano a scioccare tutti i fan della coppia, che amavano il legame tra Paolo e Sonia. La 50enne ha poi aggiunto di non sapere se Paolo abbia avuto una scappatella nel corso della loro lunghissima relazione.