Fedez al posto di Gerry Scotti? Cosa sta emergendo

Fedez al posto di Gerry Scotti con “Chi vuol essere milionario”? Scopriamo cosa sta emergendo in queste ore nel mondo della televisione. 

Fedez al posto di Gerry Scotti
Fedez (ultimaparola.com)

Mondo della televisione in fermento per una notizia che ha del clamoroso e che sta facendo rapidamente il giro del mondo dello spettacolo riguarda un progetto che potrebbe rappresentare una svolta significativa in termini di ascolti per La7, vista la rilevanza delle persone coinvolte. Si tratta dell’annuncio che Fedez condurrà il programma “Chi vuol essere Milionario?” proprio su La7.

Questa decisione porta con sé una grande responsabilità per il marito di Chiara Ferragni, in quanto dovrà prendere il testimone di un programma storico e amatissimo come Chi vuol essere Milionario?, nonché sostituire un conduttore molto popolare come Gerry Scotti.

Il programma in questione dovrebbe andare in onda dal lunedì al venerdì dalle 18:45 alle 20, proprio prima del noto telegiornale diretto da Enrico Mentana. Questa nuova sfida rappresenta un’opportunità per Fedez di uscire dalla sua zona di comfort e affrontare una striscia quotidiana nel preserale del settimo canale, che finora non è stato particolarmente brillante, con talk show deludenti e progetti poco incisivi.

Fedez ha già avuto esperienze nel mondo della televisione e dello streaming, tra cui la collaborazione tra il suo podcast “Muschio Selvaggio” e Sanremo, la conduzione di “Lol: Chi ride è fuori” e la partecipazione a “Celebrity Hunted” di Prime Video, oltre al ruolo di giudice in X Factor con Sky.

Cosa potrebbe accadere con Fedez

Gerry Scotti perde il suo programma?
Il conduttore Gerry Scotti (ultimaparola.com)

Secondo il giornalista Francesco Specchia, il game show è già in fase di preparazione e la trasmissione è prevista per l’inizio del 2024, o nel prossimo gennaio o, in alternativa, a febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo. Tuttavia, al momento, né La7 né Fedez hanno confermato ufficialmente la notizia, limitandosi a un “No comment”.

Pertanto, sarà prudente attendere un comunicato ufficiale prima di trarre conclusioni definitive. In casa La 7, l’operazione, finora mantenuta segreta, sta suscitando opinioni contrastanti: c’è chi crede che Fedez possa revitalizzare una fascia oraria poco frequentata e attirare un pubblico più giovane, e chi invece ritiene che sia un investimento troppo rischioso.

Scopriremo nelle prossime ore cosa accadrà nel mondo della televisione, con il destino di un programma e di un conduttore molto amato come Gerry Scotti che tanto sta a cuore degli spettatori. Così come monta la curiosità del pubblico su come Fedez potrebbe entrare in un ruolo del tutto nuovo per lui.

Impostazioni privacy