Scontro tra due vetture sulla statale: morti un 40enne e una neonata

Nella tarda mattinata di oggi, uno scontro tra due vetture sulla statale 650 a San Salvo (Chieti) è costato la vita ad un uomo di 40 anni e ad una neonata.

Eliambulanza
Eliambulanza (UltimaParola.com)

Un uomo di 40 anni ed una neonata di 8 mesi sono morti in uno scontro tra due vetture. È accaduto questa mattina lungo la strada statale 650 a San Salvo, in provincia di Chieti. Il 40enne viaggiava a bordo di un’auto che avrebbe impattato frontalmente con un altro veicolo su cui si trovava la neonata, i genitori e la sorellina di 3 anni.

I due mezzi sono andati completamente distrutti e per estrarre i cinque occupanti è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Nulla da fare per le due vittime, mentre le altre tre persone coinvolte, rimaste ferite, sono state trasportate in ospedale. Una di loro sarebbe in condizioni gravissime. Dopo l’incidente, la statale è stata chiusa al traffico.

San Salvo, incidente mortale sulla Ss650: due morti e tre feriti

Polizia Locale
Polizia Locale (UltimaParola.com)

Si allunga, purtroppo, il bilancio delle vittime sulle strade italiane. Nella tarda mattinata di oggi, domenica 29 ottobre, un uomo di 40 anni ed una bimba di soli 8 mesi sono morti in un tragico incidente sulla statale 650 nel territorio di San Salvo (Chieti). Feriti i genitori e la sorellina della piccola.

La famiglia viaggiava a bordo di un’Audi Q2 e stava percorrendo la statale. Dalle primissime informazioni, apprese dai colleghi di Fanpage, per cause ancora da determinare, la vettura si sarebbe schiantata frontalmente con una Mercedes classe A, condotta dal 40enne. L’impatto è stato molto violento e le due auto sono andate distrutte nella parte anteriore.

Intervenuti alcuni mezzi dei vigili del fuoco e lo staff medico del 118 a bordo anche di un’eliambulanza. Le cinque persone coinvolte sono state estratte dai due veicoli, ma per il conducente della Mercedes e la bimba non c’è stato nulla da fare: è stato possibile solo dichiararne la morte. Il padre, la madre e la sorellina, di soli 3 anni, della neonata sono stati trasportati subito in ospedale e pare che uno dei tre verserebbe in condizioni molto gravi.

Strada chiusa al traffico

Carabinieri e Polizia Locale si sono occupati dei rilievi e stanno ora cercando di capire le cause che avrebbero portato i due veicoli a schiantarsi. Per rimettere in sicurezza la carreggiata e permettere i soccorsi, il tratto è stato chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Impostazioni privacy