Tragedia al lago: bambina di 6 anni morta in maniera tremenda

Una bambina di 6 anni è morta in un tragico incidente, mentre si trovava al lago insieme alla sua famiglia: tremendo l’accaduto.

Tragedia al lago (Pixabay) – Ultimaparola.com

Un gruppo di due famiglie composto da 12 persone era su una barca dalle 7 del mattino, per una gita al lago: improvvisamente è accaduto qualcosa di davvero tremendo, in cui ha perso la vita una bambina di soli 6 anni. A rendere tutto ancora più tragico, il fatto che la responsabile, chiaramente involontaria, della morte della piccola è probabilmente la sua mamma. La dinamica, così come è stata ricostruita attraverso tante testimonianze, è davvero difficile anche da credere.

Il dramma della bambina morta al lago: cosa è accaduto

Una barca (Pixabay) – Ultimaparola.com

Secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, infatti, la piccola di soli 6 anni è deceduta dopo essere rimasta ferita dall’elica dell’imbarcazione, che le ha letteralmente tagliato una gamba. Sembra che a guidare l’imbarcazione che ha ucciso la bambina fosse in quel momento la sua mamma, che in un primo momento peraltro non si sarebbe accorta di nulla. Secondo quanto riferito, infatti, la donna non era a conoscenza del fatto che sua figlia fosse entrata in acqua. Il primo a soccorrere la piccola è stato poi suo padre, che si è accorto di quello che era accaduto.

Lui e la madre si sono presto resi conto che la loro figlia era in acqua e aveva subito un’amputazione della gamba a causa dell’elica della barca. Sempre in base alle testimonianze, subito dopo i genitori della piccola hanno capito i servizi di emergenza, i quali evidenziano come i proprietari della barca fossero dei diportisti esperti. Insomma, tutto lascia pensare a un tragico incidente, in ogni modo inevitabile perché i genitori verosimilmente avevano perso il controllo della loro piccola.

Elica di un’imbarcazione (Pixabay) – Ultimaparola.com

La bambina, hanno spiegato le autorità che si occupano delle indagini, era stata trasportata in condizioni critiche in un ospedale locale ma è stata dichiarata morta. Nonostante la dinamica di quanto accaduto sia abbastanza chiaro, le forze dell’ordine fanno sapere che verrà chiesto un supplemento di indagine, proprio per fugare ogni dubbio e perché necessario vista la dinamica dell’accaduto in acqua. Quel che è certo è che la famiglia di questa bambina appare oggi distrutta dopo quello che è successo.

Impostazioni privacy