Baby K ferita, tour annullato: come sta la cantante, accuse alla polizia – VIDEO

La cantante Baby K è rimasta ferita nella calca durante un suo concerto, tour annullato: come sta la cantante, accuse alla polizia.

Cosa è successo a Baby K (screenshot video) – Ultimaparola.com

Una delle cantanti rivelazione in Italia negli ultimi anni costretta a rinunciare al proprio tour e lo fa con un comunicato che purtroppo sa molto di amarezza e delusione, ma anche di rabbia. La rapper Baby K, infatti, è stata coinvolta in un incidente durante il suo recente concerto a Teramo, dove ha subito un forte trauma al seno che le ha impedito di respirare correttamente. A quanto pare, la cantante non potrà esibirsi prossimamente e anzi ha dovuto cancellare tutte le date dei suoi futuri concerti.

Cosa è successo a Baby K? La ricostruzione dei fatti

Baby K, cantante da record (screenshot video) – Ultimaparola.com

La maggiore delusione per la cantante è che aveva atteso davvero a lungo questo tour, a quanto pare per ben 8 anni, e ora dovrà rinunciare per un incidente, che a quanto da lei detto era evitabile, anzi Baby K accusa apertamente le forze dell’ordine per come è stato gestito l’ordine pubblico. Una presa di posizione netta, quella della cantante, che non fa sconti rispetto a come sono andate le cose e al fatto che si potesse evitare quanto accaduto, con un po’ di attenzione in più. La cantante che da anni fa impazzire tutti per la musica e il suo look ha dato la sua versione dei fatti, rispetto a quanto accaduto.

Secondo la cantante, alla fine dell’esibizione, mentre si trovava tra la folla per scattare foto con i fan, è stata colpita violentemente da una donna, subendo così un trauma al seno. Baby K ha criticato la polizia, affermando che il loro compito era proprio quello di mantenere e gestire l’ordine, ma non l’avrebbe fatto con puntualità: la cantante ha spiegato che le forze dell’ordine hanno aperto le transenne in un terreno irregolare, facendola cadere. Si sarebbe creata una calca, in cui peraltro sono rimasti coinvolti molti bambini. Come se non bastasse, una donna l’avrebbe caricata e colpita, tanto che sarebbe stato necessario il ricovero in ospedale per dei controlli. Baby K avrebbe riportato un trauma al seno, ma ci tiene a spiegare che non ha nulla contro i fan: certo, la sicurezza dovrebbe essere sempre al primo posto.

Impostazioni privacy