La sua battaglia contro il cancro su Instagram e TikTok: morta a soli 30 anni

Morta a soli 30 anni la giovane mamma che aveva voluto raccontare la sua battaglia contro il cancro su Instagram e TikTok.

La battaglia di una mamma contro il cancro – Ultimaparola.com

Il sorriso sempre stampato in volto, nonostante la malattia: per chiunque la conoscesse, sarà difficile dimenticarsi di lei, una mamma coraggiosa che si è spenta a soli 30 anni, dopo aver lottato contro il cancro. Una battaglia che aveva voluto rendere di dominio pubblico sui social network, mostrando il vero volto della sofferenza, ma anche la sua grande forza d’animo nel non mollare mai, nonostante l’aggravarsi della situazione. “Dalla lotta alla rinascita”, suonava più o meno così il suo motto, riportato anche sul suo profilo Instagram, seguitissimo da 140mila follower.

Chi era la mamma che aveva raccontato la battaglia contro il cancro ed è morta nelle scorse ore

Mamma star dei social morta di tumore – Ultimaparola.com

Ma era soprattutto attraverso TikTok che lei e suo marito avevano raccontato quella battaglia contro il cancro ovarico che le aveva impedito di avere figli, spingendo la coppia verso la maternità surrogata. Quattro anni fa, la nascita del loro bellissimo bambino, una storia davvero incredibile e che – comunque la si pensi su queste pratiche – fa assolutamente riflettere. Il marito ha annunciato la sua morte, pubblicando la foto di un quadretto familiare, insieme al loro piccolo: “È con incredibile tristezza che dico a tutti voi che la mia dolce metà è morta”, le sue parole.

Un dramma che colpisce una famiglia, con la scomparsa di una giovane mamma, una famiglia che non aveva mai smesso di sperare e una donna che non aveva mai smesso di combattere. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare e la devastante notizia ha lasciato senza parole quanti sui social network quotidianamente seguivano gli sviluppi della malattia che ha colpito questa giovane mamma. Nelle stesse ore, un’altra tragedia si consumava in Turchia: qui una giovane mamma di 38 anni è morta durante un intervento chirurgico.

La famiglia dice addio alla giovane mamma – Ultimaparola.com

La storia di questa mamma di 30 anni che dal 2015 lottava contro il cancro alle ovaie e tra alti e bassi aveva voluto tenere duro, non smettere di lottare, sposarsi e desiderare un figlio, è emblematica. Una storia coraggiosa che negli anni è diventata fonte di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo. Mai arrendersi, mai pensare che non si possa costruire un futuro, questo il messaggio che ha lanciato questa donna in questi lunghi anni di lotta contro il cancro. La sua eredità viene raccolta ora dal marito e dal figlioletto di quattro anni, che racconteranno a tutti chi era la loro coraggiosa moglie e mamma.

Impostazioni privacy