Il dj Mattia Capriotti investito e ucciso da un’auto

La tragica morte di Mattia Capriotti: il dj della Riviera delle Palme era stato investito da un’auto, è deceduto dopo 2 giorni di agonia.

Soccorsi in ambulanza – Ultimaparola.com

Una giovane vita spezzata nel più brutale degli incidenti stradali: purtroppo non ce l’ha fatta Mattia Capriotti, un ragazzo di 28 anni che viveva nel comune di San Benedetto del Tronto e che aveva una grande passione per la musica. Il giovane venuto a mancare in maniera davvero brutale era infatti un appassionato dj della zona della Riviera delle Palme, dove era molto conosciuto e aveva condiviso la sua esperienza con altri giovani della sua età. Nella serata di lunedì, la tragedia, poi per oltre 48 ore i suoi amici e parenti hanno sperato che potesse farcela.

Come è morto Mattia Capriotti: il lutto per il giovane

Mattia Capriotti con Valerio Pignotti – Ultimaparola.com

Sono in tanti, in queste ore, a piangere la sua morte, avvenuta per un’assurda fatalità, in seguito a un investimento: stando alla ricostruzione dei fatti delle ultime ore, il giovane che lavorava per un’azienda di surgelati nella serata di lunedì stava chiudendo una consegna, quando è rimasto coinvolto in un piccolo incidente stradale. Lui e l’altro automobilista coinvolti erano scesi dai loro mezzi per accertare l’entità del danno dopo il sinistro, pare limitato alla rottura di uno specchietto.

In quel momento, mentre i due discutevano sull’accaduto, un’altra automobile lo ha travolto: l’incidente fatale è avvenuto nel comune di Monteprandone. Immediatamente soccorso da chi si trovava con lui, il ragazzo è stato rianimato sul posto dal personale medico sanitario del Suem 118. Quando si sono accorti della gravità delle sue condizioni, lo hanno trasportato al Trauma Center dell’ospedale Torrette di Ancona. Nel nosocomio del capoluogo marchigiano, il giovane ha lottato per 48 ore tra la vita e la morte, poi nella serata di ieri la tragica notizia.

Infatti, per Mattia Capriotti è sopraggiunta la morte cerebrale: la notizia si è immediatamente diffusa a Porto d’Ascoli, la frazione di San Benedetto del Tronto dove il ragazzo viveva con la sua famiglia, che lì gestisce un’edicola e per questo è conosciuta da tutti. Immediato il cordoglio di quanti conoscevano Mattia, un altro giovane vittima della strada, tra loro anche Valerio Pignotti, che è consigliere comunale della città e coordinatore regionale di Forza Italia Giovani. Lui, insieme a diversi altri, hanno voluto lasciare sulle loro bacheche social un ricordo del ragazzo scomparso.

Impostazioni privacy