Giovane calciatore trovato morto davanti a un hotel di Ibiza

Dramma a Ibiza: sull’isola, un giovane calciatore è stato trovato morto davanti a un hotel, caduto dal balcone, si indaga sulle cause.

John McKenna morto a Ibiza – Ultimaparola.com

Morto dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Ibiza: questa la tragica fine di un ragazzo di 22 anni, con una grande passione per il calcio. Il dramma ha sconvolto i suoi amici, che lo ricordano oggi come “un vero gentiluomo”. Il giovane calciatore di appena 22 anni è John McKenna di Carlisle: si trovava in un resort a San Antonio. Per lui, all’arrivo dei soccorritori, purtroppo non c’era più nulla da fare. Adesso si indaga sulle cause del tragico volo che ha spezzato una giovane vita.

La tragedia del giovane calciatore morto a Ibiza: cosa è successo

John McKenna in campo – Ultimaparola.com

Dunque, se ieri vi abbiamo dato notizia della morte prematura di un ex talento del calcio europeo, capace di arrivare quarto ai mondiali del 1986 col suo Belgio, ora arriva la notizia della scomparsa di questo giovane di 22 anni, che aveva fatto del calcio una sua grandissima passione. “Ovunque tu andassi mettevi un sorriso sul volto di qualcuno”, così un ex compagno della squadra in cui John McKenna aveva militato ricorda la sua figura, sottolineando come grande affetto hanno sempre avuto tutti per questo ragazzo.

Il giovane è caduto dal balcone al terzo piano dell’edificio, un hotel a tre stelle, e al momento dell’arrivo di mezzi e uomini dei soccorsi medici era già deceduto. Lo Scotby FC, la squadra dove il giovane calciatore militava, ha dichiarato ieri in un tweet: “Oggi abbiamo perso una leggenda, un giocatore brillante e una persona ancora migliore”. In tanti, in queste ore sui social network, rendono omaggio al ragazzo, che definiscono un gentiluomo, sia dentro che fuori il rettangolo di gioco. Una scomparsa prematura che ha spezzato il cuore di tutti.

Il dramma del giovane calciatore – Ultimaparola.com

È in corso un’indagine condotta dalla Guardia Civil e coordinata da un giudice istruttore: pare che John McKenna fosse in stanza con un suo coetaneo e amico, ma che questi non avrebbe assolutamente avuto alcun ruolo nella caduta del ragazzo. Gli inquirenti invitano in ogni caso ad andare cauti ed evidenziano come quanto accaduto sia ancora oggetto di indagine. L’hotel è molto frequentato da giovani, sia per i prezzi modici che per la poca distanza dal centro della movida di Ibiza.

Impostazioni privacy