L’assurda storia dell’uomo innamorato di una bambola gonfiabile

Innamorato di una bambola gonfiabile: la storia di quest’uomo è diventata virale ed è anche stato realizzato un episodio di un reality televisivo.

Innamorato pazzo della bambola gonfiabile – Ultimaparola.com

Come è possibile innamorarsi di una bambola gonfiabile? Questa vicenda è diventata virale qualche tempo fa, grazie a un reality televisivo prodotto da TLC e che in Italia va in onda su Real Time. La storia è quella di Davecat e della sua bambola gonfiabile, con la quale vive da anni e sostiene anche di aver sposato. Una vera e propria ossessione la sua, che non poteva non rientrare nel format “Io e la mia ossessione”.

La bambola gonfiabile e l’uomo che è innamorato pazzo di lei

Davecat e Sidore – Ultimaparola.com

Davecat è un grande appassionato di robot e di cibernetica che nel 2000 ha preso una scelta drastica nella sua vita: ha “capito” che fosse giusto avere una moglie che non avrebbe speso tutti i suoi soldi. La donna non lo avrebbe mai dovuto lasciare, rimanendogli fedele e non rispondendo per litigare. Insomma, la sua misoginia lo ha allontanato da quella che ha definito donna “organica”.

Lo ha spinto invece a innamorarsi follemente di una bambola gonfiabile, che lui ha ribattezzato Sidore Kuroneko e che a suo avviso gli dà quello che una vera donna non potrebbe mai dargli, ovvero la tranquillità. Purtroppo, in questa vicenda che vi stiamo raccontando ogni dettaglio corrisponde a verità, anche il fatto che Davecat ha successivamente creato un triangolo amoroso.

Il triangolo tra Davecat e le sue bambole gonfiabili

Davecat ha raddoppiato – Ultimaparola.com

Come se non bastasse avere un’amante di gomma, infatti, l’uomo ha deciso di “adottare” anche Elena Vostrikova, una seconda bambola gonfiabile, che avrebbe tenuto compagnia a Sidore Kuroneko, mentre lui era fuori per lavoro. Al suo ritorno si sarebbero poi divertiti in tre (sic!). Davecat vive dunque felice e contento nel Michigan, insieme alle sue due compagne di vita, entrambe di elio e plastica.

L’uomo, che ha circa 45 anni, fa parte di quella cerchia più o meno ristretta di persone che vengono definite iDollators o tecnosessuali, ovvero che si sentono attratte dai robot e sostengono di riuscire ad avere delle relazioni appaganti con loro. “L’amore sintetico dura per sempre”, sostiene Davecat, il quale ha comprato una fede nuziale per ognuna delle sue partner artificiali. Che a quanto pare sono nel frattempo ulteriormente aumentate e resistono all’usura del tempo.

Impostazioni privacy