Giallo Giulia Tramontano, giovane donna incinta scomparsa: cosa sappiamo

Cosa sappiamo della vicenda che riguarda una giovane donna incinta, che si chiama Giulia Tramontano ed è scomparsa nel nulla.

Giulia Tramontano, la giovane scomparsa – Ultimaparola.com

La scomparsa di una giovane donna di appena 29 anni, incinta di sette mesi, sta tenendo col fiato sospeso non solo la sua comunità di origine e la cittadina dove da cinque anni si era trasferita, ma praticamente tutta Italia. Si tratta della vicenda di Giulia Tramontano, una ragazza che ha fatto perdere le tracce da un momento all’altro e la cui scomparsa è stata denunciata dal suo compagno.

Cosa è successo a Giulia Tramontano e come fare a riconoscerla?

Che fine ha fatto Giulia Tramontano – Ultimaparola.com

La giovane donna – alta 168 centimetri, bionda e con gli occhi marroni – è facilmente riconoscibile da un vistoso tatuaggio che ha su un braccio sinistro. Inoltre, essendo incinta di sette mesi, si può riconoscere anche dal pancione. Da sabato scorso non si hanno più notizie di lei, da quando cioè avrebbe fatto un’ultima telefonata alla madre e poi il buio su quanto potrebbe esserle successo.

Giulia Tramontano aveva origini campane, nello specifico era di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ma per ragioni affettive e lavorative da cinque anni viveva a Senago, nell’hinterland milanese. Qui faceva l’agente immobiliare e aveva una vita sentimentale “regolare“, convivendo con un uomo dal quale aspettava un bambino da qui a qualche settimana.

Anche l’ipotesi femminicidio nel caso di Giulia Tramontano

Il giallo di Giulia Tramontano – Ultimaparola.com

Il compagno della donna, che fa il barman in un lussuoso albergo milanese, sabato è andato a lavorare verso le sette e sostiene che al rientro, nel tardo pomeriggio, Giulia Tramontano non era in casa. L’uomo ha un altro figlio di sei anni, avuto da una precedente relazione, ma sono in molti a sostenere anche che possa avere un’amante e che questa sarebbe rimasta incinta per poi abortire. A supportare questa tesi, un messaggio che la giovane avrebbe mandato a un’amica in cui spiegava di essere turbata.

Chiaramente, su questa tesi gli inquirenti tengono la bocca cucita, nel frattempo del caso si occupa la pm Alessia Menegazzo. Da quello che filtra, ci sarebbe anche l’ipotesi che la giovane donna potrebbe essere stata uccisa, ma non ci sono indagati, né ipotesi di reato nel fascicolo aperto in procura. Alcune telecamere di videosorveglianza l’hanno inquadrata nella serata di sabato, mentre ricerche sono state effettuate senza esito sia nei canali intorno alla villetta dove la donna e il compagno vivevano, sia nel fiume Seveso. Il mistero della scomparsa di Giulia Tramontano resta dunque un caso aperto.

Impostazioni privacy