Maddie McCann: macabra scoperta in Portogallo, “come un santuario”

Una specie di “santuario” sarebbe stato rivelato da una coppia di pensionati in Portogallo: nuovi elementi nel caso Maddie McCann.

La piccola Maddie McCann in un video – Ultimaparola.com

Un “santuario” con una foto di Maddie McCann sarebbe stato scoperto da una coppia di pensionati, che vivono nella campagna portoghese, nella zona di Algarve. Si tratta dell’ennesima segnalazione sul caso, a sedici anni di distanza dalla misteriosa sparizione della piccola bimba inglese, un cold case che di fatto non ha ancora una soluzione e anzi si riempie di nuovi elementi.

Il “santuario” con la foto di Maddie McCann: la segnalazione che mette i brividi

Cerchiamo ancora Maddie McCann – Ultimaparola.com

Nei giorni scorsi, erano iniziati degli scavi nei pressi di una diga vicino a un fiume, mentre nei mesi scorsi aveva attirato l’attenzione la testimonianza di una ragazza, convinta proprio di essere la bambina inglese scomparsa. La vicenda che da anni tiene col fiato sospeso non solo Regno Unito e Portogallo, ma l’intero Vecchio Continente, sembra sempre a un punto di svolta.

Ma quella svolta in realtà poi non avviene mai e così ecco in queste ore l’ennesima segnalazione, che andrà verificata e che riguarda la testimonianza di questi due pensionati portoghesi, i quali hanno rinvenuto un misterioso “santuario”, nei pressi di un pozzo. Qui ci è passata anche la polizia, per un sopralluogo, ma solo successivamente è apparsa una foto della piccola Maddie McCann.

Chi ha messo la foto di Maddie vicino a un pozzo e perché? Un nuovo giallo

Una foto di Maddie McCann – Ultimaparola.com

Lo scatto era circondato da fiori e rocce, come se appunto fossimo nei pressi di un santuario e qualcuno avesse lasciato la foto auspicandosi non si capisce bene cosa. Il ritrovamento è apparso molto strano ai due pensionati, che hanno fatto la segnalazione alla polizia portoghese. La quale, avendo fatto già un sopralluogo nella stessa zona, ha preferito sorvolare su quella segnalazione.

Ma i due pensionati portoghesi non si sono arresi, anche perché – mistero nel mistero – nel giro di pochi giorni quella foto, insieme all’improvvisato “altarino“, erano sparite. Un ritrovamento macabro, secondo i due testimoni, che hanno visto quella sorta di santuario come un tentativo di qualcuno di lanciare un segnale, sta ora alla polizia portoghese capire bene di che tipo.

Impostazioni privacy