Caff%C3%A8+in+capsule%2C+le+migliori+all%26%238217%3BEurospin%3A+la+classifica+di+quelle+pi%C3%B9+acquistate
ultimaparolacom
/2023/05/26/caffe-capsule-migliori-alleurospin-classifica-acquistate/amp/
Lifestyle

Caffè in capsule, le migliori all’Eurospin: la classifica di quelle più acquistate

Pubblicato da
Lucia Testa

Il caffè in capsule sta conquistando casa e uffici: pratiche e sbrigative, un gesto ed è fatta. La marca migliore la trovi all’Eurospin, bene anche le altre firme della bevanda più famosa al mondo.

Caffè in capsula Eurospin
Caffè in capsula Eurospin (foto a instagram-ultimaparola.com)

Il caffè è una bevanda che offre una vasta gamma di aromi e sapori, e la sua popolarità è testimoniata dalla sua diffusione in tutto il mondo. Sia che tu lo beva per il piacere del sapore o per ottenere una dose di energia, continua ad essere una bevanda apprezzata da molte persone. Nel corso del tempo ha avuto la possibilità di adattarsi ai tempi moderni.

Alcuni imprenditori hanno visto lungo e hanno fatto in modo di dare la possibilità di stare comodi anche in casa e in ufficio. La svolta è stata mettere il caffè macinato fresco in bustine di tela o ancora meglio in capsule. Il sapore è concentrato e protetto e non si disperde. Nel momento che si immette nella macchinetta ecco che sprigiona tutto il sapore e l’odore inconfondibile.

Caffè in capsule pieno potere, l’Eurospin mette d’accordo qualità e prezzi. L’elenco delle più comprate ai supermercati

Caffè in capsula Eurospin(foto da instagram-ultimaparola.com)

Oggi tutti i supermercati ma anche i negozi sotto casa mettono in vendita le capsule. Ce ne sono di varie marche perchè le imprese si sono adattate alle esigenze dei consumatori. La moka rimane un segno tangibile e indelebile di tutte le epoche ed è intoccabile. Per chi lavora fuori casa o perchè ama la tecnologia non disdegna di servirsi la bevanda aromatica grazie alle capsule.

Una vera comodità soprattutto se usufruiamo di quelle compostabili o riciclabili. Secondo un sondaggio di Altroconsumo, la marca del caffè in capsula più conveniente la si trova all’Eurospin. La catena di negozi alimentari è all’avanguardia e in cima alle preferenze dei consumatori. Da oggi potrà comprare le capsule ad un prezzo conveniente: 3.20 euro per una scatola con 20 capsule.

Anche altri supermercati si difendono bene. Non manca l’Esselunga miglior marca che fa pagare 23 centesimi a capsula, Conad 19 centesimi. Lavazza crema e gusto 35 centesimi, Bialetti inteso 41 centesimi, Vergnano cremoso 31 centesimi. C’è solo l’imbarazzo della scelta per assecondare i propri gusti.

Caffè capsule(foto da instagram-ultimaparola.com)

La magia del chicco tostato è un viaggio nell’universo del caffè che risveglia i tuoi sensi. L’esperienza sensoriale della bevanda universale è convivialità: incontri, conversazioni e connessioni intorno a una tazza fumante che lega per sempre.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa