Ari Boulogne, si è spento il figlio “illegittimo” di Alain Delon: è un mistero

Ari Boulogne, si è spento il figlio “illegittimo” di Alain Delon: è un mistero. Si indaga sulle circostanze del decesso.

Ari Boulogne, scomparso il figlio di Alain Delon
Ari Boulogne (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Un vero e proprio mistero quello che aleggia sulla scomparsa di Ari Boulogne, considerato il figlio “illegittimo” di Alain Delon. L’uomo è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione e attualmente sono in corso tutte le indagini del caso. Secondo quanto confermato dai giornali francesi, sembrerebbe esserci qualcosa che non torna sulla sua morte.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo è stato rinvenuto all’interno del suo appartamento da una donna di 58 anni. Le prime testimonianze sostengono che il corpo era già in fase di decomposizione. Il famoso fotografo soffriva di problemi di salute e come accennato in precedenza andranno chiarite le circostanze del decesso.

Alain Delon, la storia del famoso attore 

Ari Boulogne, scomparso il figlio di Alain Delon
Alain Delon (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Come si diceva poc’anzi ha sempre dichiarato di essere il figlio illegittimo di Alain Delon e di Nico, la musa dei Velvet Underground. Non occorrono molte presentazioni per il celebre attore francese, considerato un icona e un sex symbol della storia. Di lui è stato detto che la sua bellezza e quell’aspetto così ammaliante gli hanno permesso di interpretare qualsiasi tipo di ruolo.

A collaborato con i più grandi del cinema italiano e internazionale, vincendo importanti riconoscimenti come il David di Donatello e l’Orso d’oro alla carriera. L’esordio arriva nel 1957 con il film Godot, ma fu l’incontro con Luchino Visconti a cambiargli la vita e a consacrarlo definitivamente sulla scena internazionale.

Ari Boulogne, scomparso in circostanze misteriose

Ari Boulogne, scomparso il figlio di Alain Delon
Ari Boulogne (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Ci eravamo lasciati col dire che si è spento all’età di sessant’anni nella sua abitazione il figlio illegittimo di Alain Delon: Ari Boulogne. Per tutta la sua vita a cercato di ottenere il riconoscimento del padre e la verità. Padre che però non ha mai voluto sapere niente di lui e che ha deciso di non riconoscerlo.

Il famoso fotografo è stato rinvenuto all’interno della sua appartamento da una donna di 58 anni, presumibilmente la sua compagna. Il corpo dell’uomo – così come riportano i giornali francesi – È stato ritrovato in stato di decomposizione. Si sostiene inoltre che avesse diversi problemi di salute e proprio di recente condotto all’ospedale Pompidou. Disposta l’autopsia.

Impostazioni privacy