Eurospin sfida la freschezza nel reparto carni: la provenienza dei tagli in macelleria

Eurospin anche settore macello: scopriamo il dietro le quinte del reparto delle carini dove i talentuosi macellai trasformano i tagli in prelibatezze gustose e mettono in mostra la loro maestria artigianale. Tutto merito anche delle aziende produttrici.

Carni in vetrina
Carni in vetrina(foto da pixaby-ultimaparola.com)

Eurospin è una catena di supermercati con sede in Italia nata per affrontare i continui aumenti del caro vita quotidiano in fatto di spese. È una delle catene di discount più grandi e popolari nel paese e offre una vasta selezione di prodotti alimentari, per la casa, articoli per la cura personale e altri beni di consumo, tutti a prezzi convenienti. Prodotti di qualità e risparmio.

Uno dei principali punti di forza di Eurospin è il suo modello di business orientato al risparmio. L’azienda si impegna a offrire prodotti di qualità a prezzi competitivi, cercando di ridurre al minimo i costi operativi. Di conseguenza è diventato molto in voga tra i consumatori che cercano un’opzione economica per lo shopping quotidiano. Tutti prima o poi vengono conquistati dalla marca.

Eurospin tutta salute nel reparto delle carini: i macellai si confrontano con la continua sfida di mantenere la carne fresca e saporita grazie alle aziende di provenienza

Eurospin con offerte imperdibili
Eurospin con offerte imperdibili (foto da instagram-ultimaparola.com)

I negozi hanno un po’di tutto e oggi valutiamo il reparto macelleria presente in quasi tutti i punti vendita. Ci chiediamo di sicuro la provenienza di tutto quel ben di dio che vediamo esposto in vetrina, ci fa venire l’acquolina in bocca sognando già come cucinarli una volta acquistati e portati nelle nostre cucine. Ebbene vi sorprenderete.

Il reparto macelleria offre una varietà di carne fresca, tagliata e confezionata sul posto, per soddisfare le esigenze dei clienti. Si trova una selezione di bovine, suine, avicole e altre carni a seconda delle disponibilità e delle preferenze locali. Il personale del reparto di solito è disponibile per assistere nella scelta della carne e fornire consigli sulle modalità di cottura e preparazione.

La carne viene spesso confezionata in modo da mantenere la freschezza e la qualità. La materia prima arriva da allevamenti rigorosamente italiane. Le aziende sono sotto il controllo delle Asl che intervengono a sorpresa per visionare attentamente gli animali. Tutto è assicurato e ha il certificato di fedeltà, Infatti molti non sanno che alcuni prodotti sono una sottomarca di nomi prestigiose.

 

Carni in offerta all'Eurospin
Carni in offerta all’Eurospin(foto da isstagram-ultimaparola.com)

Fiorucci, Amadori sono solo alcuni dei nomi che trapelano che propongono la loro merce esclusiva sugli scaffali e nelle vetrine dell’Eurospin. Fidatevi, i prodotti sono a marchio Italia.

Impostazioni privacy