Stefano De Martino non trattiene l’emozione: la famiglia si espande

Stefano De Martino sale di gradino mentre un nuovo membro si aggiunge alla sua famiglia, presto ci sarà un avvenimento sconvolgente annunciato proprio nel giorno della festa della mamma.

Stefano De Martino diventa zio
Stefano De Martino diventa zio(foto da instagram-ultimaparola.com)

Stefano De Martino è un personaggio pubblico italiano. È conosciuto principalmente come ballerino, coreografo, conduttore televisivo e personaggio televisivo. La sua carriera è decollata grazie alla sua passione per il ballo come dimostrato nel talent Amici ottenendo una certa popolarità. È diventato particolarmente famoso grazie anche al matrimonio con Belen Rodriguez.

La coppia ha avuto una relazione mediatica e ha attirato l’attenzione dei media italiani. Dopo una lunga separazione gli ex sposi sono tornati insieme per condividere l’amore con il figlio Santiago e l’aggiunta della bellissima Luna Marì che la showgirl ha avuto con un altro compagno. De Martino continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e ad essere coinvolto in diverse iniziative e progetti.

Stefano De Martino inizia a fare spazio per l’arrivo imminente della nuova nascita, una grande gioia in famiglia

Cicogna in arrivo
Cicogna in arrivo(foto da instagram-ultimaparola.com)

Stefano ha un amore passionale per la sua famiglia di origine che da sempre lo sostiene, è bello godere della stima di ogni membro. E’ orgoglioso della sua provenienza e non ha mai fatto mistero di aiutare lo zio a scaricare le cassette da frutta quando insisteva a frequentare le lezioni di danza costose. Un ragazzo che ha portato la sua esperienza anche in video.

Oggi il popolare conduttore è felice e non sta più nella pelle. Nella sua famiglia c’è un nuovo arrivo e lo sta gridando ai sette venti. Il lieto annuncio è stato già dato in un giorno particolare:ç la festa della mamma. Ma chi è in attesa? La sorella a cui è molto legato. Adelaide De Martino aspetta il suo primo figlio ma è segreto il nome del papà:

“Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.

Adelaide con il fratello Stefano De Martino
Adelaide con il fratello Stefano De Martino (foto da instagram-ultimaparola.com)

Questo è il messaggio social che Adelaide ha scritto impersonando il cuore del bambino che pulsa dentro di sé. Stefano è gioioso all’idea di dare un cugino a Santiago e alla splendida Luna Marì.

Impostazioni privacy