Miriam Leone: in azione sul set con un nuovo progetto cinematografico – FOTO

Miriam Leone: un ritorno trionfale sul set con uno straordinario cast, la bellezza e la bravura dell’artista catanese tornano a incantare il cinema. Nuova avventura che meraviglierà gli ammiratori.

Miriam Leone sul set
Miriam Leone sul set(foto da instagram-ultimaparola.com)

Straordinaria in tutto, in bravura, intensità e in bellezza. Miriam Leone non a caso è stata una miss Italia anche particolare. La prima ragazza a guadagnarsi la fascia e la corona poggiata su una chioma rossa. Il colore dei capelli la fa apparire come una fata dei boschi ma non ha disdegnato di cambiare colore in previsione di qualche nuovo ruolo cinematografico.

E’ un’artista di un talento eccezionale, di certo la splendida artista non se ne sta con le mani in mano quando è lontana dalla pellicola. Studia, fa provini, legge copioni, le piace impersonare nuove vesti. Da un post sul suo profilo instagram scopriamo che sono alcuni mesi che è occupata su un set particolare che le tiene sveglia fino all’alba.

Miriam Leone: pronta a stupire ancora con una straordinaria interpretazione, presto di nuovo in video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Ancora top secret sul nuovo progetto, la sua espressione è stanca e soddisfatta e non sappiamo se è uno scatto da qualche scena o fatta casualmente. Miriam Leone è impegnata anche in altre attività. È un’attivista per i diritti delle donne e ha partecipato a diverse iniziative a sostegno delle tematiche di genere. Una donna caliente temprata al sole siciliano sua patria nativa.

E’ sposata con un suo conterraneo e fu un clamoroso successo i vari step di quando si sposò. L’attrice pubblicò varie storie sul giorno più importante della sua vita senza nascondere nulla ai suoi fan più curiosi. Ci tiene moltissimo al rapporto con il pubblico e nonostante il suo grande successo non si è mai montato la testa apparendo come l’amica di sempre.

Miriam Leone sul set fotografico
Miriam Leone sul set fotografico(foto da instagram-ultimaparola.com)

Non sappiamo molto sulla sua ultima fatica ancora in lavorazione e nè chi siano i suoi spettabili partner sul set. E’ instancabile e ama molto quello che fa. Non ci resta che morderci la coda e attendere di visionare di persona il film che non sappiamo ancora se per il piccolo schermo o per le sale cinematografiche. Conosciamo la sua voglia inesauribile di mettersi alla prova e di non smettere amai di imparare.

Impostazioni privacy