Anna Falchi, il VIDEO della conduttrice emoziona i fan: le sue parole di speranza

Anna Falchi, il VIDEO della conduttrice emoziona i fan: le sue parole di speranza fanno immediatamente il giro del web.

Anna Falchi, il messaggio della conduttrice
Anna Falchi (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Anna Falchi è un noto personaggio televisivo italiano: si è fatta conoscere per la prima volta nel nostro paese nel 1989 quando ha partecipato al concorso di Miss Italia. Successivamente si sono aperte molte porte non solo nel mondo del cinema, ma anche della televisione. 

Esordisce in molti film leggeri e scanzonati, per poi passare alla conduzione del festival di Sanremo al fianco del colosso Pippo Baudo – che l’ha voluta a tutti i costi. Un inizio di carriera che parte davvero alla grande e che la vede in diverse trasmissioni Mediaset.

Dolore negli occhi della nota presentatrice

Anna Falchi, il messaggio della conduttrice
Anna Falchi (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Successivamente si avvicina anche al mondo del teatro, dove recita in moltissimi spettacoli e prende parte a tanti tour nazionali e internazionali. Il suo volto è sempre presente in televisione e oggi la ritroviamo al fianco di Salvo Sottile su Rai 2.

Anna è particolarmente attiva anche sui social network e proprio di recente ha scelto di condividere un bellissimo messaggio di speranza, la popolazione dell’Emilia-Romagna è stata fortemente colpita dall’alluvione nelle scorse ore.

Un messaggio di speranza e di solidarietà per l’Emilia Romagna: l’appello di Anna Falchi

Le immagini che passano incessantemente al telegiornale sono a dir poco terribili e volontari e Protezione civile continuano a lavorare senza sosta per cercare di salvare quante più persone possibili ed evitare un numero ingente di danni. La conduttrice si è spesa proprio a tale proposito.

Nel suo video messaggio Anna ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza all’Emilia-Romagna, una terra che l’ha vista crescere e che l’ha ospitata dopo il suo arrivo in Italia. Una terra che lei sente casa. Ha espresso tutta la sua preoccupazione per i parenti che sono rimasti lì.

La Falchi – con non poca commozione agli occhi – ha chiesto aiuto a tutti coloro che la seguono, suggerendo di poter aiutare con una piccola donazione per la popolazione dell’Emilia che oggi si ritrova a dover ripartire da zero e a fare i conti con un disastro mai visto prima. 

Impostazioni privacy