Eurospin: occhio al volantino! Elettrodomestico in offerta, code alle casse

Eurospin: occhio al nuovo volantino della settimana! Elettrodomestico in offerta in tutti gli store: gli italiani fanno a gara per averlo. Ecco di cosa si tratta. 

Eurospin, volantino offerta
Eurospin (Foto da Facebook – Ultimaparola.com)

L’Eurospin è una delle catene di supermercati più famosa e rinomata in tutti Italia: la sua arma vincente è proprio quella di offrire generi alimentari e non a prezzi decisamente molto convenienti. Fondata nel 1993 mira ad avere costi competitivi di mercato. 

All’interno del discount è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti che variano dai freschi, ai surgelati, ma gli alimenti confezionati fino agli articoli per la pulizia della casa, la cura della persona e sono stati introdotti anche i piccoli e grandi elettrodomestici. 

Come si è accennato in precedenza, uno degli aspetti più importanti per l’azienda è proprio quello di offrire una varietà di articoli al consumatore e di proporre dei prezzi vantaggiosi rispetto ai marchi più famosi e conosciuti sul mercato. Giorno dopo giorno sono milioni di italiani che si recano nella famoso discount. 

Eurospin, offerta straordinaria: macchina per il pane a 69,99 euro

Eurospin, volantino offerta
Macchina per il pane (Foto da YouTube – Ultimaparola.com)

È da poco uscito il nuovo volantino che vede un’offerta davvero esclusiva su moltissimi articoli: gli italiani stanno facendo a gara per accaparrarsi l’elettrodomestico in questione: si tratta della macchina per il pane della nota marca H. Koening che viene offerta ad un prezzo straordinario di 69,99 euro. Gli italiani fanno a gara. Scopriamo le sue funzioni. 

Come abbiamo accennato in precedenza si tratta di una macchina per il pane: prevede ben 12 programmi e oltre tre livelli di cottura differenti per sfornare pane cotto, dorato e ben cotto a seconda dei gusti. Inoltre sarà possibile anche scegliere tra due dimensioni: una più piccola di 650 g o una più grande da 800. 

Ma non la finisci, perché lo straordinario elettrodomestico ti consente attraverso lo schermo LCD non solo di poter scegliere il programma, ma anche di poter impostare il timer a seconda delle tue esigenze. Mantiene il calore per oltre 60 minuti e il cestello è facilmente rimovibile e lavabile. 

Impostazioni privacy