E’ sempre mezzogiorno, ospiti partenopei in casa di Antonella Clerici

E’ sempre mezzogiorno, una puntata del genere non si era mai vista prima. Ospiti tutti partenopei in casa di Antonella Clerici. Inaspettato.

Antonella Clerici, super ospiti
Imma Polese (foto da instagram-ultimaparola.com)

Un inizio di puntata davvero molto toccante per Antonella Clerici e per tutto il suo staff: la conduttrice, infatti, è entrata in diretta sulle note di Romagna mia. Una scelta decisamente non casuale, in quanto la presentatrice ha sentito l’urgenza di esprimere tutta la sua vicinanza all’Emilia Romagna fortemente colpita dall’alluvione.

Collegandoci con tutti i telegiornali non abbiamo potuto fare a meno di vedere quanto la popolazione stia soffrendo. Ieri sono state salvate una madre e una figlia in preda al panico e all’acqua alta. Fondamentale il servizio di volontari e della Protezione Civile che stanno facendo il possibile per limitare il numero di danni e di vittime.

Il messaggio di Antonella Clerici è destinato alla popolazione che in questo momento è senza casa e senza una fissa dimora. Parole di incoraggiamento e di supporto agli albergatori che si trovano in serie difficoltà dopo quanto accaduto. Intervenuta anche Cristina che ha sottolineato ancora una volta la forza di volontà dei cittadini romagnoli.

Antonella Clerici, in studio donna Imma Polese direttamente dal Castello delle Cerimonie

Antonella Clerici, super ospiti
Antonella Clerici e Imma Polese (foto da instagram-ultimaparola.com)

Dopo aver lanciato questo messaggio di gioia e di speranza a tutta la regione Emilia Romagna, all’interno del bosco magico si è scelto di cambiare totalmente registro. La volontà di Antonella Clerici è quella di regalare spensieratezza a tutto il suo pubblico che in questo momento è decisamente provato da ciò che sta accadendo in tutta Italia.

Ospiti davvero eccezionali: stiamo parlando, infatti, di Imma Polese e del marito Matteo Giordano – protagonisti indiscussi della trasmissione Il Castello delle Cerimonie in onda su Real Time. Già nelle stories di Instagram prima della diretta, la coppia di marito e moglie aveva manifestato tutto il suo entusiasmo. Una prima volta davvero eccezionale.

Un momento che aspettavo da tempo – così ha esordito la conduttrice all’ingresso dei due. Ha sottolineato, infatti. che l’amore è l’ingrediente che lega entrambi i programmi e come Il Castello delle Cerimonie sia diventato un appuntamento fisso per molti telespettatori.

Impostazioni privacy