Due ragazze trovate morte a 19 e 24 anni: “Sono state uccise”

Sarebbero state uccise due ragazze trovate morte a soli 19 e 24 anni nelle scorse ore: un dramma senza fine per le loro famiglie.

Una delle vittime di femminicidio (foto dai social) – Ultimaparola.com

Avevano solo 19 e 24 anni e sono morte in due circostanze sicuramente molto simili, entrambe in maniera spietata: uccise da giovanissime, come purtroppo tante loro coetanee in un Paese dove purtroppo la violenza, soprattutto nelle periferie, è all’ordine del giorno. Le morti violente di queste due ragazze è infatti avvenuta in queste ore in Brasile e si indaga per capire cosa sia loro accaduto negli ultimi momenti vissuti.

Scomparsa da 4 giorni, viene trovata morta a soli 19 anni: l’hanno uccisa

Trovata morta vicino la stazione di servizio (foto dai social) – Ultimaparola.com

Il primo dei due casi criminali emersi nelle scorse ore è avvenuto a Planaltina de Goiás e la vittima di soli 19 anni si chiamava Késia Jordanna da Silva Santos. La ragazza è stata trovata morta nei pressi di una stazione di servizio, non distante dal luogo dove era stata vista per l’ultima volta, quattro giorni prima. Da parte degli inquirenti, sembrano pochi i dubbi sul fatto che la ragazza sia stata uccisa.

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, infatti, la ragazza già in passato aveva subito violenze da parte del suo compagno, di diversi anni più grande di lei. La denuncia arriva dalla mamma della giovane, la quale ha spiegato appunto che sua figlia da un anno conviveva con il fidanzato di 33 anni e che il loro rapporto era travagliato. Di recente, la ragazza era tornata a casa con diversi lividi sul corpo.

Una delle due ragazze uccise colpita a morte dal fidanzato

Uccisa dal fidanzato (foto dai social) – Ultimaparola.com

L’altra ragazza deceduta, ancora una volta per mano del suo fidanzato, si chiama Ana Carolina Kurth, 24 anni, e si trova nell’obitorio del cimitero comunale di Viana. È stata uccisa all’interno di un appartamento in pieno centro a Vitoria e della sua morte il principale sospettato è il fidanzato. Secondo quanto si apprende, la ragazza era originaria di Santa Maria de Jetibá, un comune nella regione di Serrana do Espírito Santo.

Da circa tre mesi conviveva col suo fidanzato e secondo la ricostruzione, poco prima dell’omicidio, i vicini di casa sostengono di aver sentito delle urla. Quindi hanno visto il giovane uscire dall’edificio attraverso la porta principale. Sono entrati nell’appartamento sfondando la porta e hanno ritrovato la 24enne ormai priva di vita, uccisa a coltellate. Gli stessi vicini hanno denunciato continui litigi nella coppia.

Impostazioni privacy