Buckingham Palace: la vendetta di Harry lascia spiazzati, tensioni a Palazzo

Buckingham Palace ha fatto quando possibile per la reunion ma Harry non dimentica. Prosegue sulla scia della vendetta e non ha risparmiato il grande evento dell’ ‘incoronazione.

Harry secondogenito di re Carlo
Harry secondogenito di re Carlo(foto da instagram-ultimaparola.com)

Buckingham Palace ha sudato mille camice fredde. Il tremore era dovuto alla presenza di Harry e al suo temperamento che non certo è da prendere sottogamba. Il figlio minore di re Carlo e della compianta lady Diana ha fatto ruotare parecchio i neuroni ai reali e a i sudditi. Il libro autobiografico ha dato la mazzata finale.

Tutto già programmato nel momento in cui i duca di Sussex hanno detto no allo status Royal e hanno spiccato il volo oltreoceano con il loro primogenito. Archie ha compiuto gli anni proprio nel giorno dell’Incoronazione e non si è capito a che gioca si fa nella Firm più famosa al mondo e nell’occhio del ciclone da molti mesi a questa parte.

Buckingham Palace alla stregua con il membro ribelle, Harry non si arrende e dopo la manifestazione ha avuto un comportamento indecoroso

Kate e William all'Incoronazione
Kate e William all’Incoronazione(foto da instagram-ultimaparola.com)

Dunque come già detto molte volte, Carlo d’Inghilterra ha scritto parecchie volte al figlio ribelle pregandolo di sostenerlo nel momento del passaggio da principe a re ereditario. Sembra che lo spare si sia fatto incantare dal momento accettando di volare e assistere all’evento mediatico che ha raggruppato davanti alla tv circa mezzo mondo.

E’ arrivato bello come il sole nella sua tenuta con tanto di stelle e stemma al lato ma sembra che in pochi lo abbiano degnato. Tranne qualche cugino coetaneo anche le telecamere, dopo un primo assaggio delle sue espressioni, ha preferito volgere la cinepresa altrove. Lui relegato in terza fila con i reali minori mentre svettavano in prima fila Kate e William.

Si sono parlati? Non è dato sapere, per fortuna l’Incoronazione è filata liscia senza intoppi, finanche il piccolo Louis è stato buono anche se ha intenerito molto con i suoi sbadigli. I principi neo del Galles erano in una forma smagliante e già sembravano i nuovi sovrani del Regno Unito. Fatto sta che una volta terminata la funzione il secondogenito è sparito.

Harry e Meghan in crisi
Harry e Meghan in crisi(foto da instagram-ultimaparola.com)

Si è visto l’ultima volta salire in auto e bye bye. Aveva fretta di tornare a casa dove lo aspettava la festa di compleanno del suo bellissimo bambino. Purtroppo le noti dolente non sono finite, sempre più chiacchierato sarebbe il tempo che vede separati gli ex Royal. Le voci insistono su una prossima separazione dei coniugi che all’apparenza sono innamoratissimi. Meghan non è andata all’Incoronazione e non si sa se per via di una presunta gravidanza o perchè non è stato rivolto anche a lei l’invito.

Impostazioni privacy