Chanel Totti spegne 16 candeline: gli auguri social punzecchiano Noemi Bocchi

Chanel Totti compie gli anni in una suggestiva location svizzera. Non mancano gli auguri di mamma e papà ma la frecciatina verso Noemi Bocchi era impensabile. Piccole donne crescono.

Francesco Totti con la figlia Chanel
Francesco Totti con la figlia Chanel(foto da instagram-ultimaparola.com)

Chanel Totti è la figlia d’arte più nota in Italia. Vuoi per il caos mediatico nei confronti della separazione dei suoi famosi genitori o vuoi anche perchè la ragazzina si sta distinguendo per caparbietà e presa di posizione. Una ragazza bellissima bionda e grande amante della moda. La studentessa è circondata da tanto amore e il suo compleanno è stato da favola.

E’ figlia della nota conduttrice televisiva Ilary Blasi e del calciatore Francesco Totti. Visto la sua giovanissima età  non ha ancora intrapreso alcuna attività lavorativa.  Chanel appare spesso sui social media insieme alla madre e alla famiglia, partecipando a eventi pubblici e facendo occasionalmente apparizioni televisive insieme alla famiglia.

Chanel Totti acquista sempre di più una forte tempra, le sue frecciatine sono chiare e si fa sempre più spazio una teenager di pugno

Noemi Bocchi e Chanel Totti
Noemi Bocchi e Chanel Totti(foto da instagram-ultimaparola.com)

Si sa cosa è accaduto tra l’ex coppia glamour: Francesco è andato a convivere con la donna che gli ha rapito il cuore, una donna bellissima erudita e madre di due bambini anche se separata. Ilary ha intrapreso una storia d’amore con un personal trainer svizzero Bastian Muller. Diciamo che i nuovi compagni sono come un alter ego di come sono loro solo un po’ ringiovaniti.

Chanel è molto legata alla mamma che per l’occasione hanno volato a Lugano in una location da sogno dove trascorrere il compleanno. C’era anche il fidanzatino Christian Babulus e naturalmente il compagno della conduttrice de l’Isola dei Famosi. Ilary ha fatto un messaggio social per onorare il compleanno della sua secondogenita:

“Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto”.

Sono seguiti tanti like e la risposta della figlia sedicenne è stata alla pari senza dimenticare una vena sottile di scherno nei confronti dell’attuale compagna di papà Totti che anche ha postato delle immagini insieme alla figlia:

L’unica per me, ti amo con tutta me stessa”.

A buon intenditor poche parole, magari la splendida adolescente avrà voluto sottolineare che la Bocchi è solo la fidanzata del padre e anche se con Isobel il rapporto è diverso in quanto piccola, lei è già una piccola donna e vicino vuole solo mamma Ilary

Impostazioni privacy