Re Carlo, il futuro della Monarchia è solo nelle loro mani – FOTO

L’Incoronazione si è appena conclusa tra fasti e un’impeccabilità sensazionale. Carlo è divenuto re ma non sarà il solo a prevedere il futuro della Corona. I successori dovranno attingere dal presente.

Kate Middleton
Kate Middleton splendida con la sua famiglia(Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Si attendeva da mesi e finalmente il gran girono è arrivato ed è andato via in un battibaleno. Almeno ora a giudicare l’Incoronazione sembra davvero che sia stato un soffio eppure ci sono volute ben 3 ore per posare la corona di tre kili sul capo dell’erede Carlo, primogenito della compianta regina. Elisabetta non ha mai mollato lo scettro fino alla sua scomparsa lo scorso settembre.

Accanto al nuovo sovrano sovrasta anche Camilla che ha avuto il suo grande riscatto nella vita. Da amante odiata da lady Diana a moglie del principe del Galles. Con gli anni si è fatta sempre più strada in punta di piedi tanto da intenerire anche i sudditi che l’hanno applaudita nel gran giorno in cui anche lei è stata coronata tra un’emozione visibile a tutti.

L’Incoronazione è avvenuta e finalmente Carlo è sovrano, la FOTO mostra anche l’eredità importante che prenderanno i successori

Incoronazione il re e i successori
Incoronazione il re e i successori(foto da instagram-ultimaparola.com)

La donna più ammirata è stata senza dubbio Kate Middleton splendida nel suo mantello con i colori della bandiere del Regno Unito. Al posto della tiara che il nuovo re aveva assolutamente bandito sulla testa di tutti i reali presenti, la dolcissima moglie di William ha optato per un frontino di stoffa che simboleggiavano tante foglie ripreso anche sul capo di Charlotte.

Davvero tutto perfetto senza pecca. Harry stabilito in terza fila, solo solo che cercava di darsi un contegno visto che nessuno se lo filava, Chissà in cuor suo se malediceva quel momento in cui avrebbe voluto stare ai primi posti e godere delle telecamere oppure contava i minuti per tornare a Montecito dalla sua famiglia. Il giorno fatidico annunciava anche il compleanno del piccolo Archie.

Il rito ufficiale imponeva gli scatti per l’album di famiglia, nelle foto appaiono sempre il re con William e George, paggetto d’onore del nonno. In qualche altro scatto c’è anche la bellissima Kate ma i piccoli Charlotte e Louis neanche l’ombra perchè?

Semplice, come dimostra la foto sopra vengono immortalati solo i successori al trono e il re vigente. Sappiamo tutti che dopo Carlo sarà l’abdicazione a favore del figlio e in successione del nipote prediletto.

Impostazioni privacy