Sicuritalia, al via le candidature: 1000 posizioni aperte

Sicuritalia, al via le candidature: l’azienda leader nel settore della sicurezza assume personale. 1000 posizioni aperte tra Nord e Sud. 

Sicuritalia, posizioni aperte
Sicuritalia (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Sicuritalia è un’azienda leader nel mercato della sicurezza e opera a stretto giro con l’industria, gli istituti bancari e il commercio. Si occupa, infatti, di offrire una vasta gamma di servizi. È in grado di offrire una copertura su tutto il territorio nazionale con la presenza di 74 sedi operative che sono localizzate nelle metropoli.

Attualmente il nuovo colosso è alla ricerca di 1000 dipendenti da inserire da nord a sud. Attualmente l’azienda consta di 17.000 unità che si occupano del settore assicurativo, della difesa e tecnologico. Circa 580 le assunzioni previste in organico, mentre per le restanti si tratterà di sostituzioni che andranno in vigore da maggio e per tutto il periodo estivo.

Come si sottolineava in precedenza, andranno coperte posizioni all’interno del ramo assicurativo, della tecnologia, della difesa e della grande distribuzione. Sono coinvolti anche i tre principali aeroporti della Lombardia: Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio; e ancora, Venezia e Treviso. Vediamo le posizioni nel dettaglio.

Sicuritalia, l’azienda è alla ricerca di personale: ecco come inoltrare le candidature

Sicuritalia, posizioni aperte
Sicuritalia (Foto da Instagram -ultimaparola.com)

Come abbiamo accennato in precedenza, saranno oltre 1000 i posti messi a disposizione nei vari ambiti. Ovviamente ogni profilo e ogni livello di specializzazione richiede dei requisiti. Analizziamo più da vicino la posizione di addetto alla vigilanza: ricerca indirizzata nella carriera dell’ambito della vigilanza non armata. Richiesta esperienza nel settore della GDO; disponibilità immediata e patente di tipo B.

Per quel che riguarda i manager per l’area igiene ambientale, sono richieste le seguenti responsabilità: controllo e coordinamento delle attività; pianificazione e organizzazione dello start Up; analisi monitoraggio dei carichi di lavoro; collaborazione con il cliente e analisi del suo fabbisogno; diploma o laurea; esperienza di tre anni in un settore analogo; ottima conoscenza degli strumenti Office e in particolare del pacchetto di Excel.

Per poterle inoltrare la propria domanda di candidatura è importante collegarsi sull’apposito sito e controllare gli annunci che sono stati pubblicati nella sezione del recruiting. Si ricorda, inoltre, che il gruppo è suddiviso in diverse divisioni e che offrono prodotti e servizi differenti in base alla richiesta del mercato.

Impostazioni privacy