Romina Power soft e minimalista: la sua casa la rispecchia in pieno – FOTO

Romina Power ha concentrato molto di sè nell’angolo che si è riuscito a rintagliare nella magione di famiglia. Amante della natura e del relax non ha disdegnato di arredare tutto secondo la sua inclinazione minimalista.

Romina Power
Romina Power nel salotto di casa sua(foto da instagram-ultimaparola.com)

Nonostante tutto Romina Power rimane una delle donne più amate dagli italiani, tutti la conoscono e anche senza la vicinanza dello storico compagno ha saputo rialzarsi e proseguire da sola con successo. Non per niente ne viene dalla scuola hollywoodiana ed è figlia di due mostri sacri della cinematografia statunitense: Tyron Power e Linda Christian.

Una donna bellissima ancora oggi, sembra che abbia conservato quel fascino ingenuo che fece cadere ai suoi piedi gli spettatori della penisola e un unico cuore indelebile: Al Bano Carrisi. Il popolare cantante pugliese si innamorò di lei a prima vista e per ben 25 anni fu un rapporto idilliaco senza ombre. La coppia era attiva anche professionalmente.

Romina Power presenta l’oasi di serenità che si è costruita nel ranch di Cellino San Marco: pace e natura in prim’ordine

L'angolo relax di Romina Power
L’angolo relax di Romina Power a Cellino San Marco(foto da instagram-ultimaprola.com)

La celebre artista ha un gusto tutto suo e ama riportare nella sua casa la vita secondo il suo modo di vivere. Ha dichiarato che ama la natura e la contemplazione. Una donna estrosa, di fine intelletto che è diventata anche pittrice e scrittrice. Romina Power e Albano Carrisi hanno formato un celebre duo musicale. Hanno pubblicato numerosi album di successo e singoli che hanno raggiunto le vette delle classifiche di vendita in Italia e all’estero.

Cellino San Marco è un comune della provincia di Brindisi, in Puglia noto soprattutto per essere la città natale di Albano, Qui si concentrano le sue tenute che nel tempo sono diventate un luogo sempre più raffinato aperto anche agli ospiti. Il cantante è di pianta stabile insieme alla compagna Loredana Lecciso e ai due figli avuti con lei: Jasmine e Bido.

Qui si rifugia anche la straordinaria Romina che ama ritornare nel luogo che ha visto nascere i suoi 4 figli. L’arredamento è minimale con colori neutri o chiari. Qua e là è possibile scorgere una sua opera. La Power ci tiene molto ad avere intorno un ambiente sano e purificato, al di fuori ci sono campi sterminati di alberi, fiori e vigneti.

 

Una parete con un dipinto di Romina Power
Una parete con un dipinto di Romina Power(foto da instagram-ultimaprola.com)

Una vera oasi di pace dove poter trascorrere del tempo anche con l’ex marito con cui oggi ha un rapporto molto pacifico. Sono nonni e vogliono solo godere della vita e dei suoi frutti.

Impostazioni privacy