Annalisa pronta ai fiori d’arancio: spuntano le pubblicazioni, chi è il futuro marito?

Annalisa Scarrone sarebbe prossima al grande passo, un rumor rivela la data del giorno delle pubblicazioni del suo paese natale. Chi è il marito? Un mistero aleggia intorno alla famosa cantante.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone si sposa(foto da facebook-ultimaparola.com)

Annalisa Scarrone si sposa? ebbene sembrerebbe proprio così. Tutto pronto a partire dalla pubblicazione che sventola in bella vista sul comune del paese dove è nata. La bellissima rossa della musica italiana ha lasciato tutti di stucco in quanto nessuno sapeva del grande evento. L’artista savonese è pronta alla marcia nunziale che dovrebbe accadere a luglio. Non si sa molto visto che ha sempre tenuto tutti alla larga dalla sua vita privata.

La vocalist ligure è balzata in classifica grazie alla sua partecipazione al talent show televisivo “Amici” nel 2010, ha ottenuto un grande successo. Da allora ha pubblicato numerosi album e singoli di successo, consolidando la sua posizione come una delle cantanti più amate in Italia. La sua musica spazia dal pop al rock, con testi profondi e significativi.

Annalisa Scarrone sorprende tutti: sul comune della sua città ci sono le pubblicazioni dei fiori d’arancio

Annalisa Scarrone sogna
Annalisa Scarrone sogna il gran giorno (foto da facebook-Ultimaparola.com)

Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo che ha contribuito a consolidare la sua popolarità in Italia e a far conoscere la sua musica ad un pubblico sempre più vasto. Da un po’ di tempo sembra si faccia il suo nome per affiancare come co conduttrice Amadeus nella prossima kermesse canora. Annalisa ha un tono di voce molto particolare e negli ultimi tempi ha voltato pagina mostrando anche tutto il suo fascino, merito dell’amore?

Di sicuro sì, sappiamo però che il suo fidanzato storico si chiama Francesco Muglia. La sua è una professione molto ambita visto che risiede nei piani alti di una multinazionale del settore turistico. Ha 42 anni ed è un ragazzo molto attraente, padovano di nascita ma da tempo risiede a Genova. Ha una laurea in filosofia e un diploma al Conservatorio in organo.

Tutto converge verso la nota cantante che è innamorata della sua Liguria e della musica. Il manager le ha rubato il cuore e la 37enne è al settimo cielo visto che le pubblicazioni ormai sono state affisse. L’occhio di lince di Fabrizio Corona, che è sempre sul chi va là con il gossip, aveva lanciato una voce inerente al prossimo matrimonio. Non ci resta che aspettare l’avanzare dell’estate e scoprire se il gossip è vero.

Impostazioni privacy