“Uno spavento”: Antonella Clerici, difficoltà durante la diretta

“Uno spavento”: Antonella Clerici, difficoltà per la conduttrice durante la diretta di È sempre mezzogiorno. Ecco il motivo.

Spavento per Antonella Clerici
E’ sempre mezzogiorno (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Una puntata davvero molto impegnativa quella che è andata in onda giovedì 11 maggio negli studi di Milano. Antonella Clerici è entrata all’interno del suo bosco magico dedicando, come sempre, qualche minuto al suo pubblico a casa e offrendo loro attimi di riflessione. 

All’interno del programma, infatti, non ci sono solo ricette e gag divertenti, ma grande spazio viene dedicato proprio ai temi attuali e a ciò che succede in Italia e nel mondo. Nello specifico, la conduttrice ha voluto ricordare quanto sia importante la pioggia che si sta abbattendo in questi ultimi giorni.

La presentatrice ha sottolineato che, senza alcun dubbio, le belle giornate ci mettono di buon umore e ci aiutano ad andare avanti anche nei momenti difficili, ma al tempo stesso ha voluto ribadire che la pioggia fa bene all’agricoltura, a chi lavora nei campi e di conseguenza l’economia del nostro Paese. 

Antonella Clerici, ecco il motivo dello spavento della conduttrice

Spavento per Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Subito dopo questo messaggio di speranza, Antonella ha invitato ancora una volta il suo pubblico a guardare la trasmissione proprio perché all’interno del suo bosco magico c’è sempre il sole e la voglia di regalare leggerezza e spontaneità.

Proprio per questo motivo bisogna sottolineare ancora una volta la straordinaria presenza di Alfio Bottaro all’interno di È sempre mezzogiorno che, con la sua simpatia e quel suo essere un po’ sulle nuvole, permette agli spettatori di rilassarsi. 

Rilassarsi, però, non è la parola chiave di Antonella Clerici – soprattutto quando Alfio è nei paraggi – che appare particolarmente preoccupata quando lo vede entrare all’interno nello studio. Tra di loro non mancano mai gag divertenti e siparietti che catturano l’attenzione del pubblico.

Sul finale della diretta e al momento dei saluti, la conduttrice ha voluto ricordare ancora una volta che la puntata di venerdì 12 maggio sarà interamente dedicata alla Festa della mamma che sarà celebrata domenica 14: ha promesso a tutti che ci saranno tante ricette e moltissimi sorprese per i suoi spettatori. 

Impostazioni privacy