Unicredit banca, preoccupazione per i clienti: cosa sta accadendo

Unicredit banca, grande preoccupazione per i clienti del noto istituto di credito italiano: ecco cosa sta accadendo. 

UniCredit disservizio
UniCredit banca (da Facebook – ultimaparola.com)

La banca Unicredit è una delle principali in Europa con la sede a Milano: negli ultimi anni è stata scelta da moltissimi clienti privati o appartenenti a piccole e medie imprese per via dei servizi, delle agevolazioni su conti correnti, prestiti e investimenti. Sono presenti molteplici filiali in tutto il territorio nazionale e sin da subito si è impegnata nel fornire delle soluzioni utili ai propri utenti.

In queste ultime ore, però, la banca riso nota una notizia che ha lasciato i suoi clienti abbastanza perplessi. Gli utenti potrebbero andare incontro ad un forte disagio: il tutto è stato pubblicato direttamente sul sito ufficiale della banca ed è è stato espressamente comunicato che coinvolgerà in ugual maniera tutti i clienti del famoso istituto bancario. Capiamo bene di che cosa si tratta e a cosa si andrà incontro.

Unicredit banca, messaggio di avviso per i clienti: STOP di alcune funzioni amministrative

UniCredit disservizio
UniCredit banca (da Facebook – ultimaparola.com)

Come stavamo cenando in precedenza, il noto istituto di credito bancario è uno dei più importanti in Italia. Nelle scorse ore è stata rilasciata una notizia sul sito ufficiale che ha lasciato gli utenti particolarmente interdetti. Sembrerebbe essere un periodo non particolarmente florido per chi ha il conto corrente con Unicredit e nelle prossime ore potrebbe esserci qualche problemino di troppo.

Cliccando sul sito ufficiale è possibile leggere che domenica 14 maggio ci saranno dei disservizi considerevoli: molti dei più importanti servizi non saranno disponibili. Questo annuncio ha destato molta preoccupazione ed è emerso che il tutto avrà inizio alle due di notte e terminerà alle tre. Verranno a mancare alcune delle funzioni chiave importanti come ad esempio l’operatività delle carte.

Stesso discorso vale anche per il wallet digitali e gli sportelli ATM. Secondo quanto comunicato dal sito, questo disagio deriva da programmati interventi manutentivi. Aspetto molto importante da tenere in considerazione è che il tutto avverrà nelle ore notturne e durerà all’incirca 60 minuti. Questo proprio per non arrecare ulteriore danno ai clienti e per fa sì che i servizi online possano rientrare tempestivamente.

Impostazioni privacy