Crisi tra Ariela e Bini di 90 giorni per innamorarsi? Arriva la risposta

Nei giorni scorsi, si è parlato di una possibile crisi tra Ariela e Bini di 90 giorni per innamorarsi, ora arriva la risposta social della coppia.

Ariela e Bini di 90 giorni per innamorarsi – Ultimaparola.com

Ariela e Bini sono stati tra i protagonisti più in vista del reality 90 giorni per innamorarsi, che in Italia va in onda su Real Time ed è diventato un vero e proprio caso. A distanza di tempo, sono in tanti – tra i telespettatori – a chiedersi che fine abbiano fatto coloro che partecipano a questo reality e qual è adesso la loro vita. Tante volte si fanno anche illazioni su come stiano le cose in queste coppie.

Ma Ariela e Bini di 90 giorni per innamorarsi si stanno lasciando?

Ariela e Bini di 90 giorni per innamorarsi – Ultimaparola.com

Nello specifico di Ariela e Bini, lei ha pubblicato nuove foto con lui su Instagram che hanno spinto molti fan della popolare trasmissione a credere che stia finendo il loro matrimonio e che la crisi sia ormai un passo avanti. Del resto, il rapporto tra i due ha avuto un avvio tumultuoso e il prosieguo non è stato altrettanto semplice, viste le sfide che la coppia si è trovata a dover superare nel corso degli anni.

Le differenze culturali, come nel caso di Bilal e Shaeeda, hanno fatto la loro parte nel rapporto di coppia, inoltre era evidente una certa mancanza di comunicazione. In ogni caso, la coppia è convolata a nozze, dopo aver avuto un figlio e si sono stabiliti negli Stati Uniti, dove vive la famiglia di lei. Nonostante sembra essere tutto rose e fiori tra di loro, c’è qualcuno che sostiene che la situazione sia invece abbastanza complicata e che addirittura il loro matrimonio stia finendo.

La verità sul matrimonio di Ariela e Bini: arrivano le dichiarazioni d’amore

Ariela e Bini di 90 giorni per innamorarsi – Ultimaparola.com

Di recente, infatti, Ariela ha pubblicato un servizio fotografico insieme al marito Bini, in cui i due sembrano molto uniti. A far drizzare le antenne ai fan della trasmissione è stata la didascalia del post su Instagram: “Mi ricorderò sempre di noi in questo modo”. In molti, infatti, hanno pensato che quel post sia stato per ricordare la loro storia, proprio in un momento di profonda crisi di coppia.

“È successo qualcosa?”, si è domandato un utente, evidenziando la viva speranza che le cose vadano ancora bene tra i due. Nello stesso tempo, qualcuno ha scritto di non sapere della loro separazione. Così, in queste ore, lei ha pubblicato una nuova foto insieme, scrivendo: “Ti amo di più ora”. La risposta di lui è una vera e propria dichiarazione d’amore per moglie e soprattutto per il figlio che hanno avuto insieme: “Proprio quando pensavo di aver perso tutto, sei entrato nella mia vita. Mi hai dato speranza. Tutto quello che faccio è per te”. Più chiaro di così.

Impostazioni privacy