Harry+e+Meghan%2C+i+duchi+presto+voleranno+insieme+a+Londra%3F+Le+indiscrezioni
ultimaparolacom
/2023/05/12/harry-meghan-duchi-presto-voleranno-insieme-londra/amp/
Royal

Harry e Meghan, i duchi presto voleranno insieme a Londra? Le indiscrezioni

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

Harry e Meghan, i duchi di Sussex presto voleranno insieme a Londra? Le indiscrezioni si fanno sempre più concrete!

Harry e Meghan, presto a Londra insieme
Meghan Markle (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Lo scorso 6 maggio Carlo III e Camilla sono stati incoronati rispettivamente re e regina: una cerimonia molto emozionante che ho visto il coinvolgimento di tutta la famiglia Windsor – Harry compreso chi ha scelto di parteciparvi da solo. Meghan Markle, infatti, ha preferito rimanere in California per il compleanno del figlio.

La presenza della donna, così come la sua assenza, è stata particolarmente discussa e l’opinione pubblica si è schierata sia da un verso che dall’altro. Sembrerebbe inoltre che la presenza del principe all’evento sia durata davvero un battito di ciglia: il reale poco dopo l’incoronazione è scappato via su una grande macchina nera.

Harry e Meghan, la coppia è pronta per tornare insieme a Londra

Meghan ed Harry (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Si vocifera però che ben presto la coppia potrebbe fare ritorno a Londra, proprio perché Harry è coinvolto in un processo.  Il principe potrebbe essere chiamato a testimoniare all’alta corte di Londra e si sostiene che questa volta potrebbe giungere proprio accompagnato dalla moglie che era assente la precedente occasione.

Ma ritornando all’incoronazione, pare che sia stata una toccata e fuga per il duca di Sussex: nel mentre che il padre e Camilla erano alle prese con le foto, il principe è sgattaiolato fuori alla volta dell’aeroporto di Londra. Sfruttando il fuso orario, sembrerebbe che sia arrivato a casa giusto in tempo per festeggiare il quarto compleanno del bambino.

Grandi festeggiamenti per il piccolo Archie che tendevano con ansia solo la presenza del papà. Nel frattempo, Meghan Markle si è data l’escursione in montagna e la duchessa di Sussex ha scelto di farsi scontare da una nuova guardia del corpo. Si tratterebbe, infatti, dell’ex bodyguard di Kim Kardashian.

Non ci resta dunque che aspettare le prossime settimane per avere conferma o smentita da parte di Buckingham Palace sulla presenza dell’ex attrice di Hollywood. Attualmente la visita a Londra non appare ancora da calendario. Potrebbe essere questa l’occasione per tendere un ramoscello d’ulivo con la famiglia?

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano