“Mio papà”: Enzo Iacchetti, dopo anni spunta il “figlio segreto”

Enzo Iacchetti è un conduttore molto apprezzato dal pubblico. In pochi conoscono la verità su quel “figlio segreto” spuntato dal passato. Una storia che ha lasciato senza parole. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e la reazione dei suoi tanti fan.

Enzo Iacchetti figlio
Il conduttore Enzo Iacchetti (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Enzo Iacchetti è un noto conduttore televisivo e attore italiano, famoso soprattutto per la sua storica conduzione a Striscia la Notizia, il celebre Tg satirico di Canale 5. Qui, in coppia con Ezio Greggio, ha divertito milioni di spettatori negli anni. Tuttavia, da alcuni mesi, il volto di Iacchetti non è apparso più sulle reti Mediaset, a causa di una scelta legata alla sua grande passione: il teatro.

Da diversi mesi “Enzino” sta girando l’Italia con lo spettacolo Bloccati dalla neve, in cui interpreta il personaggio di Patrick insieme alla collega Vittoria Belvedere. La vita di Enzo Iacchetti non è stata sempre facile e felice. In tanti ricorderanno la drammatica storia del figlio Martino, avuto dal matrimonio con l’ex moglie Roberta, e colpito da una grave malattia che lo ha costretto a fare i conti con difficoltà e limitazioni sin dall’adolescenza.

Ma il conduttore ed attore, insieme alla sua ex moglie, ha cercato di trovare una soluzione alla malattia del figlio, girando i medici e gli ospedali di tutta Italia e lottando con tutte le sue forze per garantire a Martino le cure migliori e la possibilità di vivere una vita serena. Grazie alla bravura di un medico, il ragazzo è riuscito a superare la malattia e a tornare a vivere la sua vita.

Enzo Iacchetti e quel “figlio segreto” spuntato dopo anni. Ecco cosa è accaduto al conduttore di Striscia la Notizia

Enzo Iacchetti figlio
Il conduttore Enzo Iacchetti (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

In un recente video apparso su Instagram, Enzo Iacchetti ha rivelato di essere il padre adottivo di un ragazzo napoletano di 29 anni, con cui ha un rapporto speciale e affettuoso. Nel video, postato sul profilo di Jenny Liberato, si vede Iacchetti scherzare con il giovane e definirlo “figliolo adottivo napoletano da molto tempo”.

Questa notizia ha sorpreso e commosso i fan di Enzo Iacchetti, che hanno apprezzato la sua generosità e il suo grande cuore. Nonostante la vita gli abbia riservato tante sfide e difficoltà, il conduttore televisivo ha sempre saputo trovare la forza di andare avanti e di dare il meglio di sé sul palco e nella vita di tutti i giorni. E chissà quanti altri segreti e sorprese ci riserverà ancora il futuro per questo artista che ha conquistato il cuore degli italiani.

Enzo Iacchetti figlio
Il conduttore Enzo Iacchetti (Foto da Instagram – ultimaparola.com)

Proprio per questo motivo l’artista 70ennne resta amatissimo dal pubblico. Non solo per le sue qualità professionali, ma soprattutto per i valori umani che emergono sempre dal suo personaggio. Che nonostante le difficoltà è riuscito a strappare grandi sorrisi ai fan, mostrando di avere anche un grandissimo cuore.

Impostazioni privacy