Elly Schlein è fidanzata: la sua dolce metà è Paola Belloni, scopriamo chi è

Elly Schlein è al centro delle attenzioni e delle polemiche, Guerriera e battagliera, va avanti per la sua strada con la solita risatina sotto i baffi. Conosci chi le ha fatto perdere la testa? E’ una bellissima ragazza sarda.

Elly Schlein con Paola Belloni
Elly Schlein con Paola Belloni(foto da instagram-ultimaparola.com)

Elly Schlein è una politica italiana che è stata eletta al Parlamento Europeo nel 2019 come rappresentante dell’Italia nella circoscrizione nord-occidentale. In precedenza, è stata membro del Consiglio Regionale dell’Emilia-Romagna e assessore regionale alle politiche per la famiglia, l’infanzia e la gioventù. E’ conosciuta per le sue posizioni progressiste e il suo impegno per i diritti delle donne e delle minoranze, l’ambiente e la giustizia sociale.

Tanta gavetta e oggi risiede come la componente di maggior spicco nel partito democratico dove riveste il ruolo di segretaria. Votata a gran voce, non ha smentito le promesse elencate nella sua campagna elettorale. Grande battagliera su tutti i fronti sembra che l’unica che possa tenerle testa è la sua bellissima fidanzata di origine sarda da anni accanto a lei.

Elly Schlein e Paola Belloni fanno coppia fissa da anni, l’outing ha dato voce a mille polemiche

Paola Belloni fidanzata con il segretario PD
Paola Belloni(foto da instagram-Ultimaparola.com)

La grande attivista del PD si è dichiarata innamoratissima di Paola Belloni. Sul suo conto si sa poco o niente se non una polemica insorta contro alcuni paparazzi che non la lasciavano in pace. La splendida sarda abita a Bologna dove evidentemente lavora anche se non è reso noto in quale settore. Elly non descrive sulla sua fidanzata per preservarle la privacy.

Solo alcuni scatti sui social dimostrano una ragazza avvenente , forse sui trent’anni. Lunghi capelli neri, occhi profondi e longilinea. La carnagione è chiara e qualche foto la ritrae con Elly. Di certo la ragazza è molto amica alla scrittrice Michela Murgia stando a quanto interagiscono sul web l’uno con l’altra. Giusto qualche fotogramma e nulla più.

Fu proprio la Schlein a dichiarare in un’intervista che dopo aver fatto numerose esperienze da entrambi le “fonti”, il suo cuore è impazzito quando ha preso visione di Paola. Sono molto unite. Negli ultimi tempi i paparazzi l’anno scoperta come la compagna della segretaria di sinistra e hanno alzato un polverone mediatico. La Belloni è rimasta risentita in quanto nessuno sapeva della sua relazione con Elly.

Dal canto suo la Schlein l’ha difesa a spada tratta affermando che l’orientamento sessuale non fa parte della politica ma è uno status libero i cittadino.

Impostazioni privacy