Ilary Blasi, che stoccata a Francesco Totti! Gli scatti sui social lanciano frecciatine “roventi”

Ilary Blasi è con il “cuore nello zucchero”: smielata come non mai tra le braccia del suo eroe, mira a punzecchiare l’ex Francesco Totti? Intanto si gode il successo della sua rinascita sentimentale.

Ilary Blasi messaggio cifrato
Ilary Blasi messaggio cifrato(foto da instagram-ultimaparola.com)

Ilary Blasi è tornata di recente a primeggiare nella serata della Mediaset, è stato di nuovo rinnovato il contratto per condurre un’altra edizione del fortunato format dei naufraghi. L’isola dei Famosi era molto atteso e non ha deluso affatto. Innanzitutto si era proprio curiosi di rivedere la bellissima cpitana della ciurma che è apparsa in una forma più che smagliante.

Capelli quasi platino anni 80 lunghi, un abito elegante bianco e nero che evidenziava una silhouette da urlo. Un paio di tacchi forse dai centimetri esagerati che a metà show ha tolto come se lo spettacolo lo stesse governando da casa sua. Ilary è fatta così. è una donna molto spontanea. Lo ricorda bene la sua amica del cuore Silvia Toffanin con cui hanno debuttato sul piccolo schermo con Passaparola.

Ilary Blasi raccoglie tutte energie positive, gli scatti social sono superbi. E’ raggiante di felicità, alla faccia del suo ex?

Francesco Totti ex di Ilary
Francesco Totti ex di Ilary (foto da instagram-ultimaparola.com)

La Blasi è una “ragazzaccia”, a volte è dispettosa e altre volte mansueta come un agnellino. La sua parvenza non lo direbbe ma ha partorito ben tre volte: Cristian, Chanel e la piccola Isabel. I due adolescenti sembrano più maturi della loro età e hanno affrontato la separazione dei genitori con grande coraggio. Forse la tenera ultimogenita ancora non ha ben chiare le idee.

Dall’estate scorsa la coppia glamour ha voluto fare ognuno il proprio percorso di vita accanto ad un’altra persona. Francesco è in compagnia della designer Noemi Bocchi separata a sua volta e madre di due bambini. Ilary invece è ufficiale il suo amore con Bastian Muller , imprenditore svizzero presentatole da Michelle Hunziker. Proprio la ex letterina ha mandato qualche frecciatine al suo ex sposo.

La presentatrice romana che ora milita all’Isola dei Famosi ha trovato un mare di felicità insieme alla sua dolce metà. C’è da ricordare che in una intervista a Verissimo. nella conclusione della bella chiacchierata con la compagna di padron Berlusconi ha sentenziato:

Ilary Blasi e Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller(foto da instagram-ultimaparola.com)

“…Bastian così!” scatenando le risate della presentatrice e del pubblico presente. Inoltre ci sono vari scatti che immortalano la nuova liason felici e innamorati più che mai. Un esempio è lo scatto che vi proponiamo qui sopra dove era da tempo che non si vedeva un sorriso spontaneo dalla bocca di Ilary. E’ proprio pazza di gioia tra le braccia del suo personal trainer.

Impostazioni privacy