Uomini e Donne confermata per fine maggio: niente chiusura anticipata

Hanno fatto discutere le dichiarazioni della storica autrice Raffaella Mennoia riguardo alle voci diffuse sui social network sulla chiusura anticipata del programma “Uomini e Donne”. Scopriamo di più sulle dichiarazioni svelate dalla storica autrice del dating show.

chiusura del programma Uomini e Donne
Maria De Filippi (da Instagram – ultimaparola.com)

Negli ultimi giorni, si sono diffuse delle voci online riguardanti la possibile chiusura anticipata del programma televisivo Uomini e Donne, trasmesso su Canale 5. Secondo quanto rivelato da TvBlog.it, il dating show sarebbe destinato a chiudere questa settimana per permettere agli autori di concentrarsi sulla prossima edizione di Temptation Island, in onda il 26 giugno.

Tuttavia, queste voci sono state smentite da Raffaella Mennoia su Instagram. La produttrice del programma ha infatti risposto ad un follower affermando che il programma non chiuderà questa settimana. Inoltre, ha confermato che Uomini e Donne terminerà come di consueto a fine maggio, senza specificare la data precisa dell’ultima puntata.

Questa notizia fa pensare che l’ultima puntata potrebbe essere prevista per venerdì o per mercoledì 31 maggio, il che darà abbastanza tempo ai corteggiatori di Nicole Santinelli e Luca Daffrè di fare la loro scelta finale. Nel frattempo, nella puntata di oggi, Uomini e Donne non andrà in onda per fare spazio allo speciale di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, il programma tornerà domani con una nuova registrazione, dando la possibilità ai telespettatori di seguire le vicende dei protagonisti del Trono Over e del Trono Classico.

Uomini e donne, cosa accadrà nelle prossime puntate

chiusura del programma Uomini e Donne
Maria De Filippi (da Instagram – ultimaparola.com)

Gli spettatori si chiedono se ci saranno colpi di scena nelle prossime puntate, soprattutto dopo la lite tra Carla e un cavaliere nella puntata precedente. Inoltre, i fan del programma sperano che Tina Cipollari ed Elio riescano finalmente a fare pace. Nonostante le recenti voci sulla chiusura anticipata, sembra quindi che gli appassionati del dating show possano godere ancora di nuove puntate fino alla fine di maggio.

Questa notizia della chiusura anticipata di Uomini e Donne, smentita da Raffaella Mennoia su Instagram ha generato caos e scontento. Per fortuna si è trattato solo di un falso allarme, ed il programma televisivo terminerà come di consueto a fine maggio, e i telespettatori potranno seguire le vicende dei protagonisti del Trono Over e del Trono Classico a partire da domani, dopo lo speciale di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy