Multinazionale italiana assume: disponibili 500 posti. Come candidarsi

Multinazionale del settore commerciale italiano ha varato un annuncio, si cercano dipendenti che vogliano lavorare per le province lombarde. I profili e i requisiti richiesti sono per tutti.

Multinazionale offre lavoro
Multinazionale offre lavoro(foto da instagram-ultimaparola.com)

Il nuovo piano di assunzioni di Mondo Convenienza: 500 posti di lavoro nel reparto vendite nelle sedi del Nord Italia. Può rappresentare un’ottima occasione per chi desidera sistemarsi. I grandi magazzini hanno una buona fama e il lavoro di gruppo accresce l’ambizione e la squadra, per chi vuole candidarsi faccia presto e mandi il c.v al sito sul web.

Ormai al giorno d’oggi tutto è diventato tecnologico. la ricerca di un lavoro è semplificato da un semplice click dal nostro pc o mobile. Online esistono molti siti web che offrono annunci di lavoro, come LinkedIn, InfoJobs, Monster, Indeed, e molti altri. Si possono utilizzare queste piattaforme per cercare offerte di assunzioni, creare un profilo e candidarsi,

Multinazionale italiana garantisce il lavoro per chi è in cerca di occupazione, sono disponibili 500 posti i alcune sedi del Nord

Cucina
Cucina della multinazionale(foto da instagram-ultimaparola.com)

La ricerca del lavoro richiede tempo e impegno, ma con una buona strategia e una grande determinazione, è possibile trovare l’opportunità che si cerca. Mondo Convenienza lo sa e ha liberato ben 500 posti per chi vuole tuffarsi in una rete di commercio che abbraccia il settore mobiliare: cucine, salotti e tutto ciò che sere alla casa si trova proprio in questo settore all’avanguardia.

I dipendenti che saranno scelti come lavoratori avranno la sede in una delle località lombarde dove risiedono gli stabilimenti. Chi proviene da una regione più lontana deve mettere in conto le spese. Affitto, abbonamento o carburante per arrivare sul luogo preposto di lavoro. I primi tempi potranno essere difficili ma poi una sana organizzazione e l’abitudine farà il resto.

I posti sono così suddivisi: 128 dipendenti nelle province di Como, Milano e Bergamo. In Emilia Romagna 122 assegnatari tra Rimini, Bologna, Ravenna. In Piemonte e in Liguria verranno distribuiti 85 posti nelle città capoluogo e infine rimane Roma che riserva ai fortunati 85 persone. La posizione è Addetto alle vendite, i lavoratori verranno formati per un periodo di 6 settimane.

Tutto è meglio descritto sul sito  mondoconv.it e la candidatura con la scelta della città e il curriculum per cui si spera di lavorare è da inviare a www.mondoconvenienzagroup.com/posizioni-aperte/. Buona fortuna!

 

Impostazioni privacy